giovedì 11 agosto 2011

Lights on: Imetec Bellissima Multi-curl *_*




"Imetec amplia la gamma Bellissima e lancia Multi-Curl, il beauty tool con tecnologia Easy Curl System che accoglie automaticamente la ciocca e crea il riccio senza tempi di posa. In una sola passata puoi realizzare styling differenti : vintage ultra-moderno, spirito libero e metropolitano, a tutto volume e infine classico che non passa mai di moda.

Bellissima Multi-Curl oltre ad avere un sistema Easy Curl, possiede anche una tecnologia Active Curl che permette alle piastre di adattarsi automaticamente al capello per creare un riccio perfetto. Inoltre per esaltare la luminosità dell'acconciatura non può di certo mancare il rivestimento Gloss Titamium. "


Viene presentata così l'ultima invenzione di Imetec: Bellissima Multi-curl.
Tralasciando il mio amore per tutta la linea in generale, che non include solo l'efficienza del prodotto, ma che offre anche tutto un mondo di glamour e di gradevolezza alla vista e al tatto (io ADORO il design dei tools della Imetec!)
Sfogo tutta la mia "bramosia" ed entusiasmo per questo nuovo gioiello, aspettando con ansia che anche a Roma sia disponibile (non la trovo da nessuna parte... ragazze capitoline...help!).
E' come se i miei lunghi capelli bramassero questa meraviglia, e da secoli volevo farvi
un video-tutorial su come ottenere il look onde che tanto adoro e che in tante mi avete chiesto.
La multicurl sarebbe stata perfetta allo scopo...se solo la trovassi -_-


Ecco un'immagine di come si presenta il tool... particolare eh? Come sempre, il design non mi ha deluso, sono sempre affascinanti, nel loro combinare funzione e bellezza...
La speciale forma permette di creare, a seconda di come si avvolge la ciocca, diversi tipi di ricci/boccoli...per un divertimento senza fine e uno spazio alla creatività notevole...


Voi cosa ne pensate? L'avete trovata? Se sì:
1) non infierite please, potrei crepare di invidia
2)come vi siete trovate? consigli?

Un bacio e... è ufficialmente partita la caccia al multicurl!!
Al prossimo post,





1 commenti:

  1. sembra un bell' oggetto (ho la piastra della imetec...quella che oltre a lisciare dovrebbe anche fare qualche riccio girandoci sopra i capelli, ma in quel modo la uso poco)sicuramente farà un ottimo lavoro!! Peeeeerò temo che essendo comunque della famiglia di piastre e ferri a lungo andare rovini troppo i capelli :( da usare una volta al mese può andare bene :P (uso la piastra 3 volte l'anno...sono terrorizzata dalle doppie punte)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena