martedì 6 settembre 2011

♥Glossy Box anche in Italia?!?! Felicità...♥


Allora... cominciamo dal principio... per chi ancora non conoscesse Glossybox.
Premetto che bramavo la sua venuta in Italia da ben due anni... la notizia è stata data per prima (e merita una menzione per questo, perchè mi ha svoltato positivamente la giornata) da Mela di Melamakeup ... e da lei è ovviamente partito il tam tam... e come resistere!!
Tutto è cominciato con il Birchbox americano, da cui Glossybox, originariamente inglese, ha preso ispirazione, dato il grande successo d'oltreoceano.
Quella era l'epoca in cui guardavo i video delle americane con questa faccia..*_*tra ammirazione e profonda invidia...
Quando poi Glossybox sbarcò tra i video delle ragazze inglesi, una speranza si insinuò... ed è stata abbondantemente corrisposta!!
Ma che cos'è Glossybox? E' un'iniziativa straordinaria, gestita da un sito online, che al costo di circa 10 euro al mese invia, sempre una volta al mese, un pacco dalla presentazione mozzafiato, che ospita all'interno 5 miniature di cosmetici di lusso (attenzione: non si parla di sample...ma di miniature! che è più... molto più che un sample). Ecco degli esempi:





Appena si apre si trova, tra gli accuratissimi e vezzosissimi incartamenti, un cartoncino con la spiegazione completa e dettagliata del contenuto della Glossybox del mese:


Tutto all'insegna della cura e dell'esclusività sia della forma che del contenuto... ecco cosa mi piace di Glossybox. E non chiamateli invio di sample! E' una vera e propria esclusiva di prodotti di grande qualità...in versione mini-size... love it!

Non vedo l'ora di fare dei bei video a riguardo... pensate... potrei tutti i mesi aprire la mia Glossybox davanti a voi e condividere insieme quello che sarà un Natale tutti i mesi... ahahah XD
Vi lascio qui il link al mio canale... farò una playlist apposita per i Glossybox mensili...*_*

quindi... aspettando Glossybox mando un bacio e un saluto a tutte le mie "Vanitose"...




Voglia di saperne di più?
-Sito italiano (iscrivetevi per essere le prime a sapere del lancio ufficiale)!

4 commenti:

  1. E' una figata di dimensioni EPOCALI. Ma bella bella! Non vedo l'ora!!

    RispondiElimina
  2. @Fiorellina84
    e di cosa?! Non vedevo l'ora di condividere con voi la mia gioia !!

    RispondiElimina
  3. @Musadinessuno
    Mamma mia non puoi capire da quanto la aspettoooo! Quando l'ho saputo non mi sono trattenuta dalla gioia e ho urlato un sììììììììììììì che tutti in casa si sono preoccupati hihi XD

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena