sabato 31 marzo 2012

MOTW: Manicure Hollywood style

Ciao ragazze!!
Questa settimana vorrei proporvi una manicure che mi ha fatto letteralmente impazzire...
Parliamo di un'ennesima accent nail (la adoro in questo periodo... lasciatemi sfogare... è primavera^^).
L'accoppiata è sensazionale: il protagonista indiscusso è LC di Zoya... yes... avete capito bene... LC quella, la mia compagna di adolescenza Lauren Conrad! Tutta la collezione di cui questo fantastico smalto fa parte si chiamava (è di qualche anno fa) "Gossip" e le tonalità portavano i nomi delle ragazze di The Hills (purtroppo alla fiera di Roma non avevano Audrina, altrimenti l'avrei preso, era un colore splendido).


La cosa particolare è che avrei preso quel colore comunque perchè una tonalità di corallo rarissima da trovare in giro: acceso ma non troppo, elegante ma non noioso, tendente al rosa!! Di coralli rosati davvero è difficile trovarne... sono molto felice di averlo preso... e poi si chiama LC... deal!


Il co-protagonista, assolutamente da non sottovalutare, è un glitter del quale ho scoperto la bellezza proprio ultimamente. "Excuse moi" della collezione Muppets di OPI! I glitter all'epoca non mi sconfinferavano ancora, e le luci invernali di certo non hanno reso giustizia alle sfaccettature di questo glitter. La base è corallo-trasparente con glitter multidimensionali corallo rosato e, in quantità minore, glitter multicolor (verdi, azzurri, argento, rosa). 
Senza neanche specificarlo, questo glitter si sposa alla perfezione con Zoya LC, tanto che non utilizzarlo per un accent nail era proprio un peccato... il risultato? UNA BOMBA. Non smettevo di guardarmi le mani... Decisamente la rifarò presto (sarà divina soprattutto quando farà più caldo)








Quanto mi piace questo glitter!! *_*


... vi ho già detto che il corallo nelle prossime stagioni sarà un MUST?
Be'... preparate il vostro repertorio corallo, e quale modo più semplice e veloce c'è se non predisponendo una bella manicure in tinta? Très chic...

Un bacio a tutte e al prossimo post,

  

3 commenti:

  1. adoro entrambe le marche e mi trovo STRA-BENE con gli zoya. Devo assolutamente comprare gli OPI!... in attesa di prendere coraggio per ordinarli in america :D

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena