mercoledì 21 marzo 2012

Rossetto MAC "Dish it up" - Shop&Cook collection - Review & Swatches

 
Ciao ragazze!!
Oggi parlerò di un argomento un po' speciale... un rossetto... (non so se siete a conoscenza della mia passione quasi malsana per i rossetti XD) per l'esattezza del mio primo rossetto MAC... e che prima esperienza che ho avuto!!
In un giorno di shopping con mia sorella mi sono trovata davanti agli espositori delle nuove collezioni primaverili MAC: La Vera e la Shop&Cook 

Shop &Cook collection

Vera Collection
Ovviamente era tutto splendido e io come al solito venni subito attratta dai rosa e dai nude... quando mia sorella mi fece cadere l'attenzione su uno dei rossetti della prima collezione (Shop&Cook)... il più eccentrico a mio parere... un vinaccia scuro scuro che spontaneamente non avrei MAI comprato.
Poi lo swatcho... e lì comincio a cambiare idea... il colore non venne fuori come dal tubetto... ma risulta un rosa/rosso luminoso ma non troppo scuro. Essendo un lustre, è lucido e più chiaro.
Poi mia sorella (persuasiva lei ^^) mi dice che Giuliana (makeup delight) in un video aveva detto di non farsi ingannare dal colore scuro e che una volta indossato era bellissimo.
SOLD! Se lo dice Giuliana ^^...

Ecco dunque che torno a casa con il mio coloratissimo piccolo bottino:





Complice anche il fatto che questa estate andranno di moda da morire i colori più accesi e più scuri (al bando i nude!) ero parecchio emozionata per l'acquisto insolito...
Una volta tornata a casa lo provo subito, curiosissima... e lì sono rimasta DI STUCCO.
Nelle foto del rossetto indossato, che troverete più giù, devo dire che non è stata resa giustizia al colore... nel complesso è un fucsia scuro, è vero. Ma sulle mie labbra risulta anche con un accento rosso... è una tonalità fresca e decisamente primaverile, certamente più scura di quello a cui sono abituata, ma sulla mia carnagione non è affatto eccessivo!!
Aneddoto: mia sorella (fototipo nettamente diverso dal mio...è molto più scura... beata lei^^) innamorata del colore, l'ha provato... e sulla sua pelle olivastra il colore era diversissimo e, diciamolo, un po' improponibile per le timide: risultava proprio viola accesissimo XD.
Quindi fate attenzione al vostro tono di pelle...


Questo swatch è quello che riproduce con più fedeltà il colore... *__*


In queste foto invece il colore è veritiero, ma per una fissata come me direi che nella realtà è un po' più scuro!
Io sono rimasta folgorata... e per assurdo sulle mie labbra (naturalmente pigmentate) risulta più naturale un colore del genere piuttosto che un rosa chiaro!!
Non l'avrei mai detto... adesso si apre la caccia ai rossetti più scuri e accesi... aiuto! XD

Un bacio a tutti e al prossimo post,


9 commenti:

  1. Bellissimo. In effetti sulle labbra è tutta un'altra cosa...ti sta benissimo.
    Divagando...vista la season finale di PLL?
    Anche tu così O.O come me?

    RispondiElimina
  2. @Miki
    nu nu nu non mi dire niente... non ho avuto tanto tempo in questo periodo e sono in arretrato di tre puntate!!!! Devo recuperare assolutamente... sto' trepidando... voglio sapere chi è A!!
    XD

    RispondiElimina
  3. Veramente ma veramente stupendo! Io adoro i rossetti MAC, sono fantastici!:)
    sulle tue labbra, poi, sta d'incanto!Ciao, un bacio! Irene
    http://ilsoletraglialberi.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Finalmente lo vedo! *______*
    Hai ragione, non è così improponibile, Anzi! Poi sta divinamente coi tuoi occhi, inutile dirlo... BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

    RispondiElimina
  5. Oddio proprio fucsia!
    Sarebbe bello avere il coraggio di metterlo :)

    RispondiElimina
  6. Bellissimo, hai fatto un'ottima scelta. Comunque piacere di conoscerti, non so proprio come mai mi sia persa il tuo blog fino ad ora :)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena