venerdì 29 giugno 2012

Friday Favourites #6

Ciao ragazze,
come stanno andando questi giorni super afosi? 
A Roma ci si squaglia letteralmente ahimè T_T. Ecco i miei preferiti di questa settimana:

MANICURE DEI SOGNI
Pazzesca manicure Shellac bianca con dettagli jewel... i'm in love *_*
L'ho vista sulla pagina facebook del brand ed è stato amore a prima vista.

Love this Shellac mani... So chic and shiny!

UN MAKEUP TUTORIAL DA FAVOLA
Lisa Eldridge non si smentisce mai... straordinaria MUA.





IL MANTRA PRIMA DI UN ESAME
Favorite Reminder

IL LOOK ESTIVO PER ECCELLENZA
"Summer outfit: Light green and blue" by colourfulvanity on Polyvore
STRAVIZIO DOVUTO IN PERIODO DI ESAMI
I diplomatici... non quelli brutti e antipatici che ho conosciuto io... quelli veri, dolci, belli e buoni da morire...


Un bacio a tutte e alla prossima ^^
BUON WEEKEND


2 commenti:

  1. Ludina!!! ^.^ Allora... Quella manicure l'avevo vista anche io, ed è da pazzi!!! Stupendissima, bisogna che troviamo un modo per realizzarla anche su di noi! :) Il trucco è splendido, e il mantra Just Breathe è... semplicemente azzeccato!
    Adoro anche il look estivo, mi piace proprio tanto e lo trovo perfetto (dimmi che anche giù da voi c'è un caldo allucinante, qui alle 8 ci sono già 30 gradi!!!) e infine i diplomatici... GNAM!!!

    RispondiElimina
  2. ciao sono una tua nuova follower, piacere vendy ^_^
    che ne dici di seguirci a vicenda ;)?
    adoro la manicure bianca shellac...una meraviglia...
    kiss
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena