venerdì 27 luglio 2012

Friday Favourites #8

Ciao ragazze!!
Come è andata questa settimana? Io ho finito finalmente di lavorare e sono ufficialmente in ferie... ho un mese di compleeeeeto relax!! E' quindi con speciale euforia che mi tuffo nel nostro appuntamento dei preferiti del venerdì ^^.


POLYVORING
Quanta ispirazione arriva quando ci si sente in libertà ^^... ed è proprio questa che mi ha colpito un bel pomeriggio relaxoso passato su Polyvore a mettere a punto un outfit ispirato alla mia micro fuga in una spa sul lago di Bracciano con la mia sorellina *_* (ci vado il 30 e il 31.... non vedo l'ora!!)
Ecco cosa ho creato... estivo e in tema marinaro ma non troppo. Casual la mattina ed elegante la sera per una passeggiatina glamour sul lungo lago.
L'unico punto interrogativo è lo smalto... perchè non so se mettere proprio quello nella composizione
("Road house blues" di OPI), o altri... che ho scoperto ultimamente... aaargh... quanta indecisione per un solo dettaglio XD.
"Nautical chic style" by colourfulvanity on Polyvore
UN'ACQUISTO... LUCERTOLOSO XD
Questo è "Just spotted the lizard" di OPI, comprato da Sephora per miracolo... infatti la collezione The Amazing Spiderman, ispirata all'omonimo film, era andata a ruba... e questo era l'ultimo pezzo di questo colore... Ovviamente io e mia sorella ce ne siamo appropriate XD... presto la review ^^.
Il prezzo è stato tra l'altro una sorpresa... 13,50 euro... pagato 12 con uno dei tanti sconti sephora che mia sorella accumula. Vi dirò, per quanto sono belli gli OPI e per quanto prodotto c'è nella boccetta non è male come prezzo.

"Just spotted the lizard" by OPI

UN PO' DI CURA DEL CORPO:
Questo trattamento esfoliante alle labbra è un modo molto economico e naturale al 100% per avere delle labbra morbide da favola! A parte il sapore che è fantastico, nonostante lo strano connubio miele/olio, un breve massaggio con questo miscuglio magico lascia le labbra morbidissime, leggermente rimpolpate (a me fa questo effetto tutte le volte che esfolio le labbra) e pronte per un bel rossetto acceso!

we'll see how this goes

A PROPOSITO DI COCCOLE NATURALI...
Questo è invece un prodotto di Lush: "Cantando sotto la pioggia". Anche questo esfoliante e idratante corpo in una barretta che si usa sotto la doccia (ma non sotto il getto diretto dell'acqua... altrimenti si scioglie!).
Ha un profumino di mandorle e nocciole pazzesco e lascia la pelle luminosissima!!
Costa 8,90 euro... e francamente, visto che Lush non è celebre di certo per l'economicità, questo è uno di quei prodotti con un rapporto qualità/prezzo ottimo, infatti questo nella foto è il mio quinto esfoliante ^^.
Consiglio: d'estate conservo questi prodotti di lush particolarmente "burrosi" in frigo... lo so, è strano ma con le temperature capitoline si sciolgono ^^.


Spero che vi siate divertiti e... caricatevi perchè è arrivato il weekend! ^^
Un bacio a tutti e alla prossima,




0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena