giovedì 16 agosto 2012

Ludo's Friday Favourites #10 XD

Ciao ragazze!! 
Eccoci arrivate ad un altro venerdì... avete visto un po' di stelle cadenti? Io ne ho viste due... luminosissime!!
Nella capitale è un sogno vederne qualcuna, c'è così tanta luce cittadina da illuminare troppo il cielo... è difficile perfino vedere le stelle normali XD.

Andiamo ai miei preferiti di questa settimana:

La voce da sogno:
questa ragazza è BeckyCJ, una cantautrice inglese e ho trovato per puro caso il suo canale su Youtube... bene... non so se sapete che sono una grande appassionata di musica. Io non ho MAI sentito una voce tanto bella e cristallina. Eppure di cantautori di tutte le lingue ne ho sentiti/e... fantastica. Scommetto che diventerà presto un nome, non può essere diversamente. Vi metto la prima canzone che ho sentito, che non è neanche sua, ma è una cover di "Video games" di Lana del Rey. Sono rimasta così: O_O!! 
Poi è iniziata la follia e ho cominciato a sentirmi in loop i suoi video XD. Vi posso assicurare che se esce un suo album sarò la prima ad acquistarlo XD.


Lo smalto favoloso

Questo smalto è il "Coral Reef" di AVON. La linea di smalti si chiamano Nailwear Pro, e dovrebbero contenere un polimero del gel all'interno che dovrebbe far durare lo smalto molto di più degli smalti normali... e in effetti lo fa. Eccome. E' il secondo giorno di mare che questo smalto regge senza scheggiarsi e senza opacizzarsi... una vera bomba! Vi terrò informate sull'andamento di questo smalto... è fantastico e non vedo l'ora di prenderne degli altri!


Il trucco vincente

In questo periodo adoro la combinazione eyeliner viola scuro con codina e leggera linea di azzurro nella linea  delle ciglia inferiori. Risalta l'occhio azzurro ed è molto fine... me gusta! ^^



Un bacio a tutti e buon weekend!

Ludovica





1 commenti:

  1. Bravissima la ragazza del video! *_* Che voce!
    Bello anche lo smalto Avon :)
    Ti va di fare un salto nel mio blog?
    http://fashionforpassionvale.blogspot.it/
    Ciao un bacio!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena