giovedì 21 febbraio 2013

**Nuovi arrivi in casa Colourfulvanity**

Ciao ragazze!
Dai che il weekend si avvicina! Oggi vi faccio vedere il contenuto di due pacchetti che mi sono arrivati, rispettivamente dalla NYX e da Amazon (uno makeupposo e uno... fashion!)


Cominciamo con il primo perchè è il più sostanzioso.
Sono prodotti NYX che mi sono stati gentilmente inviati dalla NYX Europa...  sono contenta perchè è da anni che sento parlare del brand dalle ragazze americane... Ora, ancora si sa poco dell'uscita in Italia, che sarà senz'altro prossima, ma ancora non definitiva, e neanche dei prezzi. 

Ma sono felice di potervi dare comunque la mia opinione su quello che mi è stato inviato, in attesa di informazioni in più. 
Vorrei anche farne un bel tutorial, perchè i prodotti nell'insieme costituiscono un buon starter kit per ragazze anche alle prime armi con il makeup... tutti colori molto naturali (e sapete come io li apprezzi).





Nella prossima foto si intravede la new entry cartacea mooolto speciale...
Stavo su Amazon per comprare l'Assimil (un corso intensivo di lingua) di tedesco (ebbene sì... a marzo mi aspetta l'esame di tedesco e purtroppo i corsi di un paio di mesi dell'università non bastano per essere preparati) quando mi imbatto in quello che è il mio sogno da tipo due anni... "Style" di Lauren Conrad.


Che Lauren Conrad sia stata la mia icona di stile (e lo è tuttora, in modo diverso) lo sapete già, se leggete il mio blog da un po' di tempo e se mi seguite su facebook.
Ha scritto una specie di bibbia delle sue regole in fatto di moda insieme alla sua troupe di stylists.
In pratica, un decalogo che secondo me tutte le ragazze dovrebbero avere con regole base su come indossare certi pezzi di abbigliamento, in quali occasioni, cosa portare in viaggio, come sistemare il guardaroba ecc... molto molto carino devo dire, me lo sto leggendo poco alla volta ^^.

Ogni pagina che sfoglio mi viene da sorridere... rispecchia pezzo per pezzo il mio stile personale nella moda, tessuti, colori, modelli, il mio ragionamento nel fare acquisti, il mio modo di ordinare le cose... è un libro che parla di me insomma.

Per vedere nel dettaglio i prodotti NYX stay tuned... perchè ve ne parlerò poco per volta man mano che provo tutto e... ovviamente riparlerò del libro di Lauren Conrad, visto che è il succo iper concentrato del mio personale senso dello stile.

Un bacione e alla prossima!!

Ludovica

ps= Anche Assimil è fantastico... l'ho cominciato da un paio di giorni e già si vedono i risultati... se volete imparare una lingua ve lo consiglio caldamente ^^.

pps = Il libro di Lauren Conrad è costato 8 euro... niente male, io pensavo molto peggio XD

4 commenti:

  1. Non conoscevo Assimil ma cavoli, ha un sacco di lingue *__*
    Quasi quasi ci faccio un pensierino *____*
    Il blush cremoso di NYX sembra favoloso, posso sapere che colore è? *_*

    RispondiElimina
  2. Interessante il libro, al prossimo ordine ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  3. Ho ricevuto il libro quando è uscito da un'amica per un compleanno: l'ho amato!

    RispondiElimina
  4. Su ke sito si possono ordinare? GRZ!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena