mercoledì 22 maggio 2013

Astra Soul Color waterproof eyeshadow: review and swatch


Ciao ragazze!
Oggi tocca ad un ombretto straordinario... molto significativo per me.
A parte la qualità del prodotto, di cui adesso parlerò, questo barattolino è simbolico per me. Infatti è il primo "item" di makeup che ho comprato uscita dal mio periodaccio.
Un po' traumatizzata dal "pazzoide", per molto tempo non sono riuscita neanche a vedere un rossetto o uno smalto... yes, avete capito bene. Per questo devo ringraziare Erica di TheAbcMakeup, collega e ormai amica, che mi ha aiutato ad uscire dal "rifiuto"... stavamo pranzando all'università, quando nell'allegria delle chiacchiere siamo finite in una profumeria lì vicino, ho visto questo bel colore e mi sono detta: "Ma sì...  perchè uno psicolabile mi deve cambiare la vita?". Fatta. L'ho preso, e non posso essere più contenta.


Parlo di uno degli ombretti in crema "Soul Color" firmati Astra. Questo è in una bella tonalità di bronzo/nocciola scuro... una meraviglia sugli occhi chiari!


Finora l'ho usato principalmente come ombretto, ma anche come eyeliner in gel è fantastico... e per di più è waterproof!! Ha una resistenza veramente notevole, quindi può essere utilizzato anche come base per un altro ombretto in polvere.



Voi li avete provati? Come vi siete trovate? L'unica pecca che posso trovare a questi ombretti (proprio ad essere pignolissime) è il packaging: ha un'apertura veramente piccola! Infatti non lo prendo mai con le dita, ma con un pennello a setole sintetiche.

Un bacio a tutte e alla prossima review!!
Buona giornata!!

Ludovica


2 commenti:

  1. Io non ho questa colorazione ma ho altri Soul Color e hai ragione sula packaging e sul fatto che sono impossibili da prelevare con le dita!

    RispondiElimina
  2. Wow, davvero bello come colore, molto particolare

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena