giovedì 11 luglio 2013

Smalti estivi: Layla Ceramic Effect n°32

Buongiorno ragazze!
Oggi vi parlo di uno smalto che in questo periodo indosso spessissimo e che si è guadagnato il titolo di "Smalto dell'estate 2013".
Parlo di un azzurro cielo molto delicato che si intona splendidamente con l'abbronzatura... una meraviglia. Pensavo che sulla mia carnagione non sarebbe mai stato bene un colore così pastello.. insolito (parlo di "insolito" perché di solito non indosso gli azzurri) e invece ecco la sorpresa.
E' un colore che illumina moltissimo, con tutte le caratteristiche che adoro di tutti i Ceramic Effect.
Sono per la maggior parte molto coprenti, di lunga durata, non necessitano di base (le mie unghie sono sempre come nuove, non le rovina neanche un po') e hanno dei finish molto particolari.
 
 
Nella foto ho fatto due passate del colore, che ha all'interno una perlescenza leggera, come molti dei Ceramic Effect, ma non si nota moltissimo sull'unghia a meno che non ci si trovi in pieno sole.

 
 
Ho dedicato sul mio blog innumerevoli swatches e recensioni dei Ceramic Effect della Layla.
Linkarvele tutte qui sarebbe una follia XD... avete per questo motivo un motore di ricerca sulla barra laterale di destra dove potete cercare e leggere a piacimento ^^.
 
Voto finale? 10... a pieno titolo e con stretta (simbolica) di mano.
Bel finish lucido, bel colore, splendida la resa e la durata.
 
Voi avete un colore o uno smalto che state indossando particolarmente spesso questa estate?
Condividete il vostro top nei commenti ^^...
Intanto vi mando un grande bacio.
Alla prossima!
 
Ludovica
 


1 commenti:

  1. Splendido davvero *_* ora che ci penso non ho mai provato un Ceramic Effect D:

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena