mercoledì 11 giugno 2014

July love: essence "Wave goddess" blush tint

Ciao ragazze,
Oggi vi vorrei parlare di un prodotto meraviglioso che ho trovato ultimamente e che ho amato al follia alla prima applicazione. Sto parlando del blush tint dell'ultima collezione di Essence cosmetics. La "Wave goddess". È una tinta pensata per le guance (non l'ho ancora privata per le labbra, ma se tanto mi dà tanto, secondo me è stupendo anche per le labbra). Si presenta in una bottiglietta di vetro, con applicatore in pennellino. Il prodotto in sè è un gel leggermente aranciato, cosa che sulle prime non mi aveva ispirato per niente, ma visto che era un prodotto del tutto nuovo per Essence, l'ho preso anche solo per curiosità... E meno male!


La tinta in sè è molto delicata, sul rosa. Tinge a lunga durata la pelle, ed è una soluzione strepitosa per avere l'effetto salute a prova di umidità e calore. Dove una polvere in estate fallisce, la tinta trionfa.
Ovviamente siate rapide a distribuire il prodotto altrimenti logicamente  tinge "a dalmata" ^^.
Vi consiglio questo prodotto? Al 100%. Lo adoro ed è costato solo 3,50 €. 
Di seguito vi metto lo swatch: a sinistra la tinta è sfumata, a destra concentrata... Ho fatto gli swatch al volo stamattina prima di andare al lavoro e ho la mano ancora tinta di rosa! I'm vero cool today xD.



Anticipo la vostra domanda. Può essere considerato un dupe del "Rosie tint" della Benefit? In un certo senso sì, se si esclude la texture, che per la essence è proprio gel (quindi se vogliamo meglio), quella della Benefit invece è più liquida, a mio avviso. 

Voi avete trovato la collezione? Io ho preso della stessa altre cosine, delle quali vi parlerò molto presto. Questa collezione è la prima che mi piace davvero, dopo tante che ne sono arrivate. 

Un bacio a tutte e buona giornata! 

0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena