lunedì 14 luglio 2014

Fashion: high waist & crop top trend

Ciao ragazze!! 
Ecco un outfit che sta andando molto di moda in questo periodo... Parlo del crop top, quasi sempre associato ad un jeans lungo o un paio di shorts, rigorosamente a vita alta. Torna dunque la moda del top corto, senza la pancia scoperta. Un tocco di classe segno dei tempi. L'unico contro del trend e che non tutti i fisici, ovviamente, beneficiano esteticamente di questo modello di pantalone. Ovviamente, come tutti i trend, dobbiamo adattarci e renderlo adatto al nostro stile e fisico.
Ecco dunque la mia proposta per questo trend:


Ovviamente io sono l'anima del rosa cipria, quindi il crop top altro non poteva essere che di questo colore. I jeans li ho scelti lunghi, perché amo l'equilibrio. Se il top è minimale, il bottom deve essere lungo. Scarpe e borsa possibilmente in coordinato. Ho scelto una borsa in stile tote bag di Michael Kors e delle scarpe aperte ma eleganti. Il rose gold watch di Michael Kors (come te sbagli) è immancabile, perché aggiunge glamour a tutto il look.
Punto le borse di MK da tantissimo tempo, ma vi dirò, ho fatto un lungo sopralluogo all'outlet di Castel romano, ma non mi hanno entusiasmato. I prezzi sono veramente alti e sì, la pelle è morbidissima in effetti, ma abbiamo tanti brand nostrani che in lavorazione della pelle non hanno niente da invidiale alle case d'oltreoceano , anzi. Tant'è vero che ho scelto in ultima battuta di prendere un elegantissimo bauletto di Furla, che non c'entra nulla con il look di oggi, ma del quale vi parlerò molto presto.

Andiamo al versante beauty: smalto pastello delicato di Essie (ballet slippers), eye-liner color prugna, mascara luxurious lashes di kiko (my absolute favourite) e un bel colore acceso sulle labbra. Vi consiglio tutte le tonalità di rossetto della linea "I'm" di Pupa Milano. Ottima pigmentazione, durata e molto comfort. Colori straordinari. A voi la scelta.
Blush? Qualcosa di fresco, delicato. Con un colore acceso sulle labbra non si può andare pesanti anche con il blush altrimenti si cade nell'effetto Moira xD.

Che ne pensate? Vi piace il look? Avete provato questo nuovo trend? Io ho già fatto incetta durante questi saldi, lo stile mi piace molto. È spiritoso ma bilanciato con la vita alta dei pantaloni.

Un bacio a tutte e alla prossima!!

Xoxo

Ludo

0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena