Ciao ragazzi!
Ricomincio con la rubrica "Mani monday" per condividere con voi gli smalti che indosso settimana dopo settimana.
Questo lunedì è il turno di "Anja" di Zoya.
Un prugna scurissimo, quasi nero, perfetto per questo tempo uggioso. Non faccio mistero del fatto che l'autunno sia la mia stagione preferita, soprattutto per i colori. Le foglie si tingono di tonalità meravigliose e quasi sempre sono le stesse tonalità che scelgo di avere con me nei vestiti, nel trucco e, appunto, sulle mani.
A parte il colore meraviglioso, gli smalti Zoya sono ottimi nella formula. Non troppo liquido, questo smalto è già bello coprente con una sola passata. Ovviamente ne consiglio sempre due per ottenere un risultato perfetto. I tempi di asciugatura non sono velocissimi, essendo una formula densa, ma niente di eccessivo. Dopo tre minuti le unghie sono perfettamente asciutte e si può proseguire con la seconda passata di colore.
Unica nota dolente di tutti gli smalti Zoya è l'applicatore. Il pennellino è un po' troppo fino per i miei gusti, bisogna avere una manualità bella allenata per ottenere un'applicazione pulita. Questo ultimo aspetto non permette ad Anja di piazzarsi nel mio Olimpo degli smalti, ma il colore è assolutamente irresistibile in questi giorni di pioggia romana.
Dupes: OPI "Honk if you love OPI"
Qual'è il vostro smalto preferito per l'autunno?
Un bacione
Ludo
0 commenti:
Posta un commento
Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo