venerdì 17 settembre 2010

SINFULCOLORS!!




Ciao ragazze e ragazzi!

partiamo subito con una review più che positiva per gli smalti sinfulcolors.

Stavo passeggiando con una mia amica in un grande centro commerciale quando li ho trovati!!

La prima volta in cui ne ho sentito parlare è stato in un video di Giuliana (più comunemente nota su youtube come "makeupdelight").


In Italia li vendono alla COIN, dove hanno messo anche lo stand della essence!! Finalmente questo brand tedesco si sta aprendo anche ad altre catene oltre all'OVIESSE.

Insomma... primo commento che ho da fare appena visto lo stand: colori eccentrici...mooolto eccentrici...non vi mentirò dicendo che sono una persona non propriamente amante dei verdi e dei blu sulle mani...(quando mi conoscerete meglio imparerete che sono una paladina del "natural style").

Quindi ho optato alla fine per un rosa, come potete vedere dalla foto... molto bello. La mia macchinetta stranamente è riuscita a catturare il colore in maniera fedele.

Io lo descriverei come un ROSA-PESCA, nuance per la quale sono sempre impazzita!^_^


Sto parlando in particolare dello smalto n°945

"soul mate".


andiamo alle note tecniche:

1) formula priva di toluene, formaldeide e DBP

ho sentito dire che non essendoci questi ingredienti nocivi lo possono indossare addirittura le donne in gravidanza.


2)stesura facile, infatti la formulazione è fluida e cremosa al punto giusto per un'applicazione molto facile


3)coprenza sorprendente ragazze!! con una sola passata il colore risultava corposo ed uniforme.


4) durata ottima (dopo 10 giorni l'ho tolto per sfinimento perchè non si era per niente rovinato. chissà quanto ancora poteva durare!!^_^)


Ci sono dei "contro"? Allora...devo dire che l'unica pecca che posso riferirvi è l'odore. Rispetto a tutti gli altri smalti che ho, l'odore (che come sapete gradevole non è...in nessuno smalto) persiste per un'oretta dopo l'applicazione, mentre di solito negli altri smalti se ne va subito.

Ma dopo tutte le note positive che ha, questa secondo me è poca cosa, se non vi dà troppo fastidio.


Conclusione: prodotto ottimo, davvero ottimo. E per quanto riguarda i colori eccentrici: per rassicurare le ragazze "sobrie" , sul sito ufficiale ci sono infiniti colori bellissimi che alla COIN non c'erano quindi probabilmente bisogna controllare perchè poi arrivano^_^

(c'è un rosso stupendo comunque...che sarà in mio possesso moooolto presto!!)


Come è andata come primo post? per decidere l'argomento sono andata di istinto...e questo era il prodotto che mi ha entusiasmato di più ultimamente!!

Per ora è tutto, un salutone e alla prossima ^_^


XOXO Ludovica

1 commenti:

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena