domenica 19 settembre 2010

I tre ombretti must dell'autunno?!

L'autunno è alle porte!
Eh sì...l'estate è finita ma bando alla tristezza!^_^ Ho sempre pensato che al rientro dalle vacanze bisogna coccolarsi un pò per rendere meno traumatico il ritorno sui libri!
E come farlo meglio se non con una buona dose di frivolezza? Ci saranno i momenti delle sudate, degli incubi notturni con professori che ti bocciano,delle richieste di laurea... !!! Ma adesso no! Adesso rilassiamoci e prendiamo la carica per dare il meglio di noi!
Cominciamo subito con i miei ombretti autunnali per eccellenza!
Qui nella foto vedete la mia palette macX4 con:
1-Cranberry by MAC, è un bellissimo vinaccia rosato dal finish frost! E' il colore che in assoluto mi ricorda l'autunno!!

2-Pink Venus by MAC, questo lo uso quasi sempre unito al cranberry per sfumarlo...è un rosa acceso e il finish è il velux pearl...quindi è un pò glitterino...ma non troppo (a me il troppo non piace mai).
3-Antique gold by Wet 'n Wild
Splendido oro scuro molto pigmentato! E battagliato! Non so se notate quanto l'ho strapazzato!
Per darvi un'idea del trucco completo, di solito metto pink venus sulla palpebra mobile, cranberry nella piega e angolo esterno e poi l'antigue gold lo posiziono sotto le ciglia inferiori...
ecco! mi sa che per farla più facile farò un tutorial per questo trucco!!
Comunque vi metto gli swatch qua sotto:



allora...da destra potete vedere: Pink Venus, Cranberry, Antique Gold.
Da notare che sono stati applicati sulla mia mano senza base e con una sola "passata"!
Sono stupendiQ mi ricordano molto i colori delle foglie che cadono...e a voi?
Lasciate un commento e ditemi che cosa ve ne pare!!
Per ora è tutto...alla prossima!
XOXO Ludovica


p.s.= a Roma sta piovendo troppoo! clima autunnale a tutta birra!

0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena