martedì 21 settembre 2010

look autunnale!



Eccomi qua di nuovo! Oggi vi mostro il mio primo look sul blog ispirato ai colori dell'autunno. In particolare ho usato gli ombretti che ho mostrato nel mio precedente post (http://merope89.blogspot.com/2010/09/i-tre-ombretti-must-dellautunno.html)

Li ho usati, come potete anche vedere dalle foto, in questo ordine:
-antique gold by wet 'n wild nell'angolo interno e sotto le ciglia inferiori
-pink venus by MAC su tutta la palpebra mobile
-cranberry by MAC nell'angolo esterno e nella piega
-il rosa chiaro dal duo "desert rose" by CHANEL come highlighter sotto l'arcata sopraccigliare





Non ho utilizzato come potete vedere l'eyeliner perchè probabilmente dalle foto il trucco non rende l'intensità di cranberry...è moooolto intenso e quindi l'eyeliner avrebbe reso il tutto ancora più pesante...
io spero tanto che vi sia piaciuto,
un bacione e alla prossima... CIAOOO
XOXO
Ludovica

0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena