venerdì 8 ottobre 2010

M.A.C. TINTED LIP BALM SPF 15


Eccomi ragazze,

oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho avuto modo di conoscere e usare per molto tempo:

il tinted lip balm della MAC. Cosa dire? Ho scelto di recensirlo non a caso, ma perchè è uno di quei prodotti che non lasciano mai la mia borsa...perchè'??

Prima di tutto non vi spaventate per la tinta forte che appare nella confezione: è appunto un lip balm, quindi semplicemente lascia sulle labbra un bellissimo e leggero colore rosato... molto naturale e oserei dire è il colore ideale per me e per tutte le ragazze/donne di fototipo chiaro perchè esalta le labbra senza l'impressione del trucco alle labbra evidente come rossetto o lucidalabbra e per di più è idratantissimo!! Lo uso sia d'inverno che d'estate ...vi ho già detto che ha anche l' SPF 15? perfetto anche col sole quindi! Anzi, io ho l'ho adorato per tutta questa estate perche mi proteggeva le labbra e anche al mare mi godevo l'effetto rosato troppo carino!!!

Per quanto riguarda il profumo, punto positivo anche per questo campo: profumino di vaniglia da sveniree!! E' un piacere averlo sulle labbra!

Il prezzo può sembrare un pò altino: 15 euro. Tuttavia il rapporto qualità-prezzo è ottimo, infatti è tantissimo prodotto e ne basta pochissimo!! Io lo uso da diversi mesi e come potete vedere dalla foto l'ho appena intaccato!
Fattore da non sottovalutare è poi la tollerabilità...quale miglior consiglio su questo se non da una ragazza disperata che è affetta da sfoghi e allergie non appena si mette qualcosa in viso che non sia di altissima qualità?
E' dolcissimo e non mi fa allergiaaaa! Meglio di così...

Conclusione? Prodotto perfetto! Lo ricomprerò sicuramente, e detto da me...

Un bacio ragazze...spero di esservi stata utile

un BACIO

LUDOVICA

0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena