mercoledì 2 marzo 2011

manicure per gli esami ^_^


Salve a tutti ragazzi.
Oggi ho finito l'ultimo esame del semestre e sono euforica (a dir poco). Così ho deciso di mostrarvi il tipo di manicure che ho scelto di indossare per tutti e quattro gli esami. E se sono stata così costante, fidatevi, vuol dire che mi è proprio piaciuta.
Allora, stiamo parlando dello smalto della Mavala n°91 RENO. E' un colore nude/sabbia, completamente opaco: un colore non attraente sulle prime...uno lo guarda e pensa " va be'...niente di che" e invece vi dirò che innanzitutto è il primo smalto che io abbia mai comprato (ebbene sì ^^) quindi ha un certo valore affettivo.... e poi ragazzi è elegantissimoo! Sarà che io vado pazza per queste tonalità chiare, naturali e opache. Quello che mi piace della formulazione degli smalti Mavala è che anche se il colore è chiarissimo, è pieno: ossia con al massimo due passate (nella foto ne ho fatta una sottilissima) ottenete il colore che vedete nella boccetta. Promosso in pieno. Per non parlare che quella che ho è la seconda boccetta che compro dello stesso colore...sì... mi piace ^^
Perchè un colore del genere per un esame? be'...adoro sentirmi ordinata, a partire dalle mani. Detto questo, ho scelto una tonalità così dolce e delicata, per dare l'aria di cura delle mani dal punto di vista estetico, senza lasciare che il colore disconcentri l'attenzione da quello che sto dicendo. Questa è la regola numero 1 degli "outfit" in generale per gli esami che dico a tutti...soprattutto se avete il vizietto di gesticolare quando parlate (ogni riferimento è purameeeeeeente casuale ^_^).

VOTO: 10 ( All time favourite)

Un bacione e alla prossima manicure ^^
Ludovica
p.s.= Oggi ho comprato un nuovo colore della malava sempre nude ma virante al pesca... NON VEDO L'ORA DI PROVARLOO!!

0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena