giovedì 24 febbraio 2011

La super bolla, Wataru Yoshizumi, ecc...

O mio dio ragazzi!!
Guardate che bolla gigantesca è riuscito a fare mio fratello con il passaverdure!!!! ^_^ ^_^ ^_^
cioè, straordinario, ho dovuto immortalarlo.


Come ha fatto? Be'...stava lavando i piatti quindi...acqua e detersivo!! Allucinante... eh sì...Leonardone è sempre geniale anche quando lava i piatti hi hi!
Questo tra l'altro ragazzi è il mio primo articolo della sezione "real life"!! Dove pubblico articoli random sulla mia vita... cose che faccio... che vedo... insomma di tutto un pò!
Delle specie di "vlog"... scritti!! YEY! E' da tanto che volevo farlo... e...poi scrivere mi rilassa tantissimo!

Passiamo al mio ritorno di fiamma per i manga? E sì...ammetto... quando ero più piccola... 11 anni o passa, sono stata contagiata dalla mia vecchia amica Gloria nella lettura dei manga che per me diventarono un' ossessioneeeee!!! Non vedevo l'ora che uscisse il numero successivo oppure che uscisse la nuova "serie" insomma...una malattia vera e propria che durò fino a su per giu i 15 anni, anno in cui la mia adorata autrice si prese una pausa (poveraccia ^_^)!! Io e mia sorella abbiamo collezionato un bel pò di serie... che sono rimaste, poverine, dimenticate.... fino alla settimana scorsa!
La mia disegnatrice e autrice preferita è Wataru Yoshizumi... non si batte... Le sue storie hanno sempre dei caratteri in comune: Protagonisti liceali-adolescenti, storie d'amore intrecciate, scambi di ruoli, famiglie complicate... è troppo divertente!! L'altro giorno mi sono sparata due numeri così come niente fosse...se non mi fossi data un limite penso che avrei anche continuato così fino alle due di notte ^_^.
Ora mi sto rileggendo uno dei miei preferiti..."Random Walk". Bello bello bello...che tuffo nel passato... capisco adesso perchè mi piacessero tanto... e poi che bello me lo sono scordato completamente! Così è come se non lo avessi mai letto! Vi giuro che non mi ricordo la fine... li leggevo talmente d'un fiato che poi me li scordavo subito...be'...meglio così ^_^ .
Poi poi poi...ah sì...MA QUANTO CI METTONO QUELLI DELLA BOTTEGA VERDE!! Che pizza è da secoli che aspetto il mio pacco!! Devo ammettere che sono impaziente... anche se adoro comprare online proprio per questo...mi piace l'attesa snervante eheh... (non sono masochista no don't be allarmed).
Non so voi ma tutte le volte che aspetto un pacco mi sembra sempre che ci sia quella sensazione che somiglia al Natale... l'attesa della cosa bella, della cosa figa...ecco!
Uh Uh quando arriva vi faccio vedere tutte le cosine sfiziosette che ho comprato YEA! YEA! YEA!
Per oggi è tutto miei bloggerini...bacissimo
Ludovica

p.s.= bloggeriniiii?? ODDIO COME MI E' USCITOO!! O_O Pardon la pazzia

0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena