domenica 20 febbraio 2011

DIVA'S MANICURE (Layla n°147)


YEY!! Eccomi,
oggi ho provato uno dei rossi di layla che mi sono regalata come "premietto" per l'ultimo esame. E' il numero 147 e... è un borgogna scuro... bello... ma bello che più bello....non si può ^^
Non so come faccio, ma istintivamente vado verso dei rossi che stanno magnificamente con la mia carnagione. Non so se avete notato che problema grosso c'è con gli smalti rossi: ci sono migliaia di tonalità di rosso in commercio, ma solo alcune stanno bene sulla nostra carnagione, altre sbattono terribilmente. Ecco. Non si capisce bene dalla foto, ma sia questo smalto, sia il rosso fuoco che ho già recensito (http://merope89.blogspot.com/2011/02/valentines-manicure-layla-n-25.html) mi stanno da favola. Ahhhh!! Bellooooo!

Le caratteristiche sono sempre quelle degli smalti Layla. Ottime tranne sempre la pagliuzza della presenza del toluene, ma ho gia ribadito in altri post che la cosa non mi scolvolge particolarmente. Sono la marca di smalti (insieme alla Mavala) che amo di più.
Penso che tutte le donne (giovani e non) dovrebbero avere un colore come questo. Sta con tutto ed è... divoso... sì, è proprio un colore da diva noir anni '20. Fichissimo. E (manco a dirlo) ho usato il mio fido "shiny topcoat" della Kiko che impreziosisce ogni smalto e rende quelli che sono già belli di per sè, divini.

un bacione a tutti, e al prossimo post
Ludovica

0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena