venerdì 1 aprile 2011

Essence Myskin...una visione d'insieme


Ciao ragazzi, l'altra settimana mi è arrivata dalla Essence una newsletter interessantissima che vorrei condividere con voi. In questo periodo in generale la Essence sta dando il meglio di se con le collezioni e i nuovi prodotti ma con la linea per il viso Myskin si è sul serio superata... sono stata sulle spine finchè oggi pomeriggio nel mentre passeggiavo con mia sorella al centro commerciale non ho visto LUI...lo stand tutto bello pieno dei nuovi prodottini Myskin...YEA! Nei prossimi post vi parlerò di cosa ho preso nello specifico, ma stasera vi dò una visione d'insieme della linea così sapete di che cosa vi stò parlando. Pubblico il testo con la traduzione e le immagini fornitemi dallo staff di Essence.

hi beauty,

the new skin care range especially for young skin is here! essence my skin gives your skin everything it needs: protection, moisture, a boost of freshness – now skin care can really be fun!

La nuova linea specifica per la pelle giovane è qui! Essence Myskin da alla pelle tutto ciò di cui ha bisogno: protezione, idratazione, freschezza...ora la cura della pelle può davvero essere un divertimento!


the new my skin products by essence are available in three innovative fruit and plant combinations: I nuovi prodotti Myskin di Essence sono disponibili in tre innovative combinazioni di frutta e piant:e


pomegranate extracts are rich in antioxidants and protect young skin while bamboo has an anti-inflammatory effect. for a soft and velvety feeling!

Gli estratti di melograno sono ricchi di antiossidanti e proteccono la pelle giovane mentre il bamboo ha effetti antinfiammatori. Per una sensazione soffice e vellutata!


lime extracts are refreshing and have a pore-refining effect, cucumber extracts provide intensive moisture. as a duo, they offer the ultimate boost of freshness!

Gli estratti di Lime sono rinfrescanti e hanno un effetto astringente dei pori, gli estratti di cetriolo procurano un'intensa idratazione. Insieme offrono un pieno di freschezza!



lychee extracts provide moisture, blue grape seed oil is rich in proteins – the perfect combination for smooth, supple skin!

Gli estratti di Lychee procurano idratazione, l'olio di semi di uva blu è ricco di proteine- la perfetta combinazione per una pelle liscia ed elastica!


perfect care starts with perfect cleansing: whether you prefer to devote hours to your beauty rituals or ultra-quick skin care solutions – essence my skin is always the right choice. for all skin and care types! of course, all essence my skin products are dermatologically approved. they are also oil-free and have UVA/UVB filters.

Una cura perfetta comincia con una pulizia perfetta: sia che tu preferisca dedicare ore ai tuoi rituali di bellezza o che invece sei per soluzioni ultra veloci- essence myskin è sempre la scelta giusta, per tutti i tipi di pelle e di cura! Ovviamente tutti i prodotti Essence Myskin sono dermatologicamente testati. Sono anche oil-free e hanno filtri UVA/UVB.

Questo è lo stand dove potrete trovare i prodotti:



Che ve ne pare? per me promette bene...anzi...benissimo!!

Un bacione e al prossimo articolo!


Ludovica

1 commenti:

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena