domenica 24 aprile 2011

Green Make up tutorial

Eccomi qui ragazze con uno dei tutorial realizzati in collaborazione con mia sorella MakeUpSmileLove!!
Che divertimento mamma mia!! E poi lei è bravissima (la modella sono io...sì va be', modella mo è una parola grossa, insomma avete capito^^) .
A dire la verità questo era stato realizzato una o due settimane fa... e mi sono totalmente dimenticata di segnalarvelo anche qui sul blog (che smemorata^^). Me lo sono ricordata mentre stavo lavorando al secondo tutorial e mi sono detta..."Ma Ludo...il tutorial l'hai fatto vedere alle tue Vanitose?" nooo!!
Comunque eccolo qui, con più foto!
Spero che possa essere per voi di ispirazione, in mattinata ne arriverà anche un altro, appena editato!!
ah...BUONA PASQUA A TUTTE/I!!!!!!!!

Prodotti utilizzati:
Primer potion-Urban decay in SIN
Soft eyeliner waterproof- Ardecò n°19
Pigmento BerryM duzzledust n°15
Ombretto Nevemekeup in "coccodrillo"
Ombretto Nevemakeup in "Cometa"
Eyeliner in gel- essence in "01 Midnight in Paris"
Mascara -KIKO Ultra Tech










1 commenti:

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena