venerdì 17 giugno 2011

OPI Adventure #1

Arrivati gli smalti OPI!!

Che meraviglia...*_* il mio estro creativo si sta scatenando XD, grazie Mr OPI & Fabyline.

Che emozione, è il primo pacco che ricevo da vincitrice!! Dentro quella scatola ho visto tanti colori e cura del dettaglio da lasciarci gli occhi!

Il postino era ovviamente lo stesso della consegna del pacchetto/sogno per il contest e vista l'ultima esperienza con la sottoscritta (l'ho praticamente abbracciato per la contentezza) quando mi ha vista ha fatto una faccia spaventata (O_O') che non vi dico...ahahah mamma mia che risate!!

Prevedendo la cosa, l'ho accolto con una delle mie espressioni eloquenti che diceva: "don't worry postman... parlamentiamo... avrai a che fare con me per i prossimi sei mesi" XD <3 u all

Siete curiosi? mmm diciamo che il contenuto del pacco è... di contrasti... c'è un'anima girly e un'altra invece molto "rock"!

Nei prossimi giorni vi farò vedere... (vi tengo sulle spine...:-P)

Un bacio a tutti voi, vicini e lontani, da una Capitale che...bolle!



Ludovica


Anticipazione "aerea":


p.s.= Troppo bello il grembiule OPI!!! XD

2 commenti:

  1. Posso indovinare?! Secondo me hai ricevuto gli Shatter e la Femme du Cirque... :P
    Brava Ludo, non vedo l'ora di leggere i tuoi articoli!
    Anche a me oggi è arrivato il pacco di OPI: la Texas Collection è favolosa! Vieni a dare un'occhiata se ti va!

    RispondiElimina
  2. pacco con la texas arrivato anche da me^^ a prima vista io ho pensato agli shatter e alla collezione miss universo, ma effettivamente ha ragione Fanni!
    Il postino se lo hai quasi abbracciato non credo si sia spaventato, anzi lo ha fatto a posta a tornare da te con il pacco XDXDXD
    di questo pacco che ti è arrivato mi piace molto lo shatter turchese... aspetto un bel post, mi raccomando ^^

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena