domenica 17 luglio 2011

Una manicure piena di magia con OPI

Ciao ragazzi!
Oggi mi sono svegliata con la voglia di realizzare una manicure adatta alla visione di questa sera dell'ultimo HP!!
Per l'occasione ho inaugurato sulle mie unghiette una mia recente scoperta "artistica"...non so se avete visto la mia ultima review della collezione Shatter della OPI, ma è lì che ho realizzato come potrebbe essere bello l' "I juggle...men" (della collezione Femme de Cirque) su uno smalto scuro... ed eccolo qui!





E voi mi chiederete "ma che cos'è quel navy blu stupendooo?!?!" eheheh... mi dispiace ragazze ma per accaparrarvi questo favoloso colore dovrete aspettare l'autunno...perchè si chiama "Road house blues" ed è parte della collezione "Touring America" ...ovviamente parliamo sempre di OPI.

La recensione specifica arriverà a tempo debito, ma posso già dirvi che è sicuramente una delle tonalità che apprezzo di più della collezione, non solo per il colore ma anche per la formulazione, cremosa e pigmentata.
Trovo questo blu straordinario e adatto per un perfetto stile navy... quindi lo sto indossando anche in questa stagione... baro? eheh forse un po'...

Ma non ho potuto resistere, soprattutto di fronte alla combinazione vincente con l' "I Juggle...men", SMALTO RIVELAZIONE.
Con uno smalto scuro di base come quello che ho appena presentato, rivela le sfumature shimmer blu-violette più belle... uh che bello!!! Sono proprio soddisfatta...
Questa coppia è fantastica e molto adatta al "magic mood" che mi aspetta questa sera XD.
Mettere l'"I juggle...men" su uno smalto scuro è un vero e proprio piacere... sembra proprio di stendere un velo di magia sulle unghie...al passaggio del pennellino si sprigionano tutti questi micro shimmer multicolor... che meraviglia!!
Ma ora lascio che siano le foto a parlare per me....










Questa combinazione mi ha fatto letteralmente impazzire e vi straconsiglio l'"I Juggle... men"... non smetterà mai di stupirmi... e presto arriveranno altre combinazioni nelle quali sarà protagonista... quindi non vi perdete i prossimi articoli,


Per trovare l'"I juggle...men", gli altri smalti OPI o per chiedere informazioni vi lascio tutti gli indirizzi necessari qui di seguito:


Un bacio e alla prossima,

Ludovica






















7 commenti:

  1. Ma che bella combinazione! Mi piace davvero molto, ricorda tipo un cielo stellato! :D Brava, ottima idea!

    RispondiElimina
  2. Oddio Ludo, questa combo è meravigliosa! **
    Comunque è proprio vero, Road House Blues è uno degli smalti più belli della Touring... Anche io ho già avuto modo di indossarlo! ;P
    Come siamo sfortunate, eh?! XD
    Un baciooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ludo..veramente bellissimo come effetto..davvero "magico"...nella mia lista acquisti ho già inserito il road house blues!!Sai se in america questa collezione è già in vendita???Una mia cara amica tra un mese sarà a New York e già le ho chiesto di trovarmi gli smalti della collezione Miss Universo...che non so se da noi in Italia arriva!!!Un bacio forte..buona giornata..

    RispondiElimina
  4. Ciao Manuela!!
    Guarda, la Miss Universo arriva!! sono stracontentissima infatti...^^
    Il road house blues arriverà come tutta la collezione "touring America" sia in America che in Italia in autunno... settembre-ottobre calcola.
    bacio... <3

    RispondiElimina
  5. Ciao :) sono nuova.. e il tuo blog mi ha incantato. Ottima review davvero!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena