mercoledì 31 agosto 2011

Mtv VMA : focus on nails!!



Ragazzi! Ieri sera mi sono gustata finalmente su Mtv i Video Music Awards, l'avevano dato addirittura in diretta da Los Angeles, ma non sono tipo da rimanere sveglia nel cuore della notte eheh... Veloci considerazioni: mi è piaciuto molto di più degli anni scorsi, non so perchè... sicuramente complici numerosi straordinari artisti, una Beyoncé incinta e brava/splendida più che mai e un Mister Gaga eccezionale XD.
Come ho scritto su facebook ieri sera, sono rimasta veramente colpita da Selena Gomez, di grande eleganza nonostante la giovane età, una vera particolarità per una "Disney Channel girl".
Di performance splendide, a parte Beyoncé, ho visto quella di Adele... vi posso assicurare che è la voce più bella che ci sia in giro nel mondo della musica di oggi.
Ha una grandissima potenza sia nella voce che nei sentimenti che trasmette.

Passando al lato puramente fashion della serata (lato che non è affatto secondario... anzi! In questi eventi sembra sempre che si faccia a gara a chi si aggiudica il titolo di più elegante o stravagante della serata, tanto da diventare un evento di moda oltre che di musica)
sono rimasta incantata da molti dei vestiti sfoggiati.
Tuttavia ho avuto la netta impressione che le ladies avessero messo più cura del solito nelle manicures (o è la mia visione che è cambiata? OPI è tutta colpa tua ahah XD ).
E allora ecco per voi una carrellata di alcune delle mani della serata!!

Nicki Minaj
La donna dalla dizione più veloce al mondo XD ha esibito una manicure decisamente eccentrica, di pari passo con il suo outfit: ultra lunghe e tavolozza multicolor, dalle tonalità prevalentemente pastello.

Celebrity Nails From the VMAs 2011

Miley Cyrus
A proposito di "Disney Channel girls"... ecco invece un thumb down. Bello il colore intenso rosso rubino, discutibili gli accessori... quella valanga di anelli sarà pure in stile rocker, ma abusato.


Miley Cyrus

Adele
Oh... guardiamo cosa ha indossato invece una delle voci più belle della serata: unghie lunghe con taglio a mandorla e colore nude. Non sono propriamente una fan delle unghie così lunghe, ma su di lei mi piace. E... mamma mia ho adorato la sua acconciaturaaa!!
Adele

Beyoncé Knowles
Invece Beyoncé ha mostrato al mondo il suo pancione (oddio...ancora non è propriamente "one") senza ostentare la gravidanza. Radiosa ed elegante ha sfoggiato anche lei un taglio a mandorla e un rosso molto shimmer... in tinta quasi perfetta con il bellissimo vestito. I like it.



Beyoncé Knowles

Demi Lovato
Un'altra rocker... altre unghie a mandorla... quelle di Demi Lovato sono super glittery argentate, che ora come ora mi ricordano tantissimo "Crown me already" di OPI, della collezione Miss Universe.

Demi Lovato

Katy Perry
Ahah... per Katy Perry bisognerebbe scrivere un post a parte... tre cambi di outfit e due di manicure... vediamoli un po':




Ovviamente è arte pura: non le indosserei mai ... però Katy è proprio carina... le passo perfino i capelli rosa! (anche lei taglio a mandorla O_O )

Kelly Rowland
Mi piace molto invece la scelta dell'ormai celebre Accent nail (presto un post dedicato). Splendida l'accoppiata rosso/oro...

Kelly Rowland

Selena Gomez
Oh ma come mi è piaciuta questa ragazza! Vincente a mio avviso anche la scelta della manicure: un fresto lilla pastello dal finish cream... carinissimo in contrasto con un vestito importante indossato con rara disinvoltura. Taglio delle unghie lasciato naturale. Senza pretese. Love it.

Selena Gomez

Le vincitrici della serata sono sicuramente state Adele e Katy Perry... tre premi ciascuna (meritatissimi!) e addirittura Katy ha vinto il titolo di Video of the year per "Firework"!
In tutto ciò la mia ricerca mi ha fatto scoprire che tra le Celebrities è nato un nuovo trend: le unghie a mandorla... a voi piacciono? Cosa ne pensate?

Un bacio e alla prossima,


------------------------------------------------
Photos: courtesy of media7.onsugar

6 commenti:

  1. La mia preferita è decisamente la gomez!

    RispondiElimina
  2. Ehm..cosa sono tutte queste unghie con taglio a mandorla? Spero proprio che torneranno di moda perchè a me sanno proprio di antico! :-)
    Bellissima, raggiante ed elegante Beyoncé!

    RispondiElimina
  3. @Meikap Review Anche io l'ho rivalutata... è proprio brava ed elegante!

    RispondiElimina
  4. @Mela
    Concordo, anche a me non piacciono! Infatti a vederne così tante mi sono stupita...

    RispondiElimina
  5. le unghie a mandorla proprio non mi piacciono. si vede proprio che sono finte, fatte x l'occasione e non naturali. preferisco una forma appunto naturale o squadrata con gli angoli leggermente arrotondati.

    RispondiElimina
  6. Anche a me non piacciono per niente le unghie col taglio a mandorla! Però mi sono piaciute molte delle scelte dei colorori e delle manicure! La mia preferita comunque rimane Katy Perry! ^^

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena