sabato 27 agosto 2011

Naked Palette: review, photos & swatches


Ciao ragazzi!
Eccomi finalmente con le mie opinioni (nel video allegato), foto e swatches della celebre naked palette!! yeyy! Che avventura trovarla e che gioia ritrovare questo gioiellino vellutato tra le mie mani...


Prima di tutto vediamo cosa c'era nella confezione: ovviamente la bellissima palette, un Primer potion in versione "mini-size"... nella formulazione originale, quindi trasparente.
Insieme agli ombretti avrete anche un pennellino sempre firmato UD, del genere "lingua di gatto" per prelevare le polveri ed essere utilizzato sia per l'applicazione sulla palpebra, sia per un'applicazione più precisa per un eventuale eyeliner soft.





E adesso passiamo alla vera star dell'aticolo: la palette.
Elegantissima come si presenta, ha in stampigliatura dorata su tessuto vellutato la ormai celebre scritta "NAKED". L'effetto tessuto si mantiene per tutto l'esterno del prodotto, cosa deliziosa al tatto, ma attente ad avere le mani perfettamente pulite da qualsiasi pigmento... perchè si sporca con molta facilità!






Ed ecco i colori... estremamente vari per quello che mi sarei aspettata. Non sono ombretti "nudi" nel senso noioso del termine: ci sono delle tonalità (che adesso vedrete nelle foto) più colorate dal semplice marrone, pur rimanendo perfettamente indossabili senza rischiare l'effetto eccentrico.

Ecco questi primi tre sono i colori chiari, ottimi per l'highlighting i primi due, e "naked" è perfetto per accentuare la piega dell'occhio, perchè non è troppo scuro, quindi non rischio l' "effetto-panda" XD.



Di questi ci sono "Sidecar" e "half baked" che uso SEMPRE! Buck invece è il colore della palette che uso di meno, perchè è un marrone a sottotono rossiccio che sul mio tono di pelle, non so bene per quale alchimia, durante la giornata diventa aranciato... e non mi piace affatto!


Tra questi c'è invece "smog", il mio ombretto bronzato preferito... "darkhorse" che uso sempre nell'angolo esterno per improfondire il trucco, e "toasted" che è rosato e sulla mia carnagione è SPLENDIDO!


Questi ultimi tre ombretti invece sembrano proprio fatti apposta per gli occhi azzurri... tutti e tre risaltano e accentuano l'azzurro in maniera divina!!!
"Hustle" è un borgogna scuro, "creep" è un grigio scurissimo con glitterini argentati (il più scomodo di tutta la palette, perchè se non state attente gli zigomi si riempiono in men che non si dica di sbrillini qua e là XD)
E "Gunmetal" secondo me è uno dei colori più belli che abbia mai avuto! E' un grigio scuro antracite che diventa in alcune luci quasi blu/lavanda... che spettacolo!






Devo dire che nell'acquisto sono stata aiutata dal fatto che le amiche di mia sorella (*_*) mi avevano regalato una gift-card di Sephora per la laurea... la palette costa 40 euro e onestamente non saprei dirvi se l'avrei presa anche senza la gift-card.
Il prezzo è molto alto, ma dopotutto la qualità sia per payoff che per texture di questi ombretti è indiscutibile, se avete voglia di un investimento, sicuramente ve la consiglio.

Qui di seguito allego la video review... ♥


Un bacio e alla prossima review,

3 commenti:

  1. Devo prenderla anch'io la Naked...mi piace davvero moltissimo! Bella review! Volevo chiederti...lo smalto che hai nel video è il Dior Tuxedo??? Se non è questo hai trovato il perfetto dupe...kiss!!!

    RispondiElimina
  2. è molto bella e devo dire che è anche molto attraente..ma non usando molto i toni neutri direi che posso anche lasciarla a qualcun altro..
    Però è bella :D

    RispondiElimina
  3. io l'ho sempre detto da quando ho provato gli ombretti dell'UD..sono tra i migliori!! Stupendi!! :)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena