venerdì 11 novembre 2011

My Friday Favourites

Questo è il mio primo Friday Favourites... un articolo lampo sulle cose che mi sono piaciute di più durante la settimana. Ne vedremo delle belle ^^ e poi oggi è un giorno speciale! 11/11/11!! Cominciamo:

COCCOLA:
La ballistica "m'ama non m'ama" di Lush: profumata alla rosa e rilascia nell'acqua dei boccioli e dei petali... ^^


CAPO D'ABBIGLIAMENTO:
 Una sciarpa che mi è stata regalata da mia nonna: è di seta grezza di Blunauta... sfumature eccezionali!


NAIL POLISH:
"Ruby pumps" di China Glaze... ahah... rosso shimmer pinup da favola.


MAKEUP:
Le matite dell'ultima collezione di Kiko, spero di potervele recensire presto.


EVENTO
La mostra di Mondrian a Roma... domani pomeriggio vado a vederla! 


VIDEO
La sempre splendida, elegantissima e bravissima Lisa Eldridge, la mia makeup artist preferita e il suo ultimo video... non sbaglia un colpo.
 

Spero vi sia piaciuto,
un bacio a tutti e buon fine settimana!


0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena