sabato 10 dicembre 2011

Champagne e diamanti: una manicure natalizia extralusso firmata OPI

Ciao ragazzi!
Oggi vi voglio proporre una bellissima manicure. Diciamo che è una combinazione di smalti che sto amando particolarmente in questi ultimi giorni.
Parliamo oggi di due smalti OPI. Il primo è Designer...de better della collezione Muppets e il secondo è Crown me already della collezione Miss Universe.

 


In sostanza la manicure consiste in:
1) Una passata di Designer...de better
2) Una passata di Crown me already
3) Una bella passata di Top coat (io ho usato il DS top coat, sempre OPI) per sigillare il tutto


L'effetto del delicato color champagne dato da "Designer...de better" incontra l'effetto ultra-sparkly di "Crown me already" per un effetto a cinque stelle.
Ovviamente non è la combinazione più sobria del mondo, e se siete delle classic girls, dedite alla french manicure e dintorni, probabilmente non riuscireste a portare questo splendore con disinvoltura XD.
Ma se volete dare un tocco decisamente glam a questi giorni che sanno ormai di Natale (non per il clima... qui a Roma fa caldo O_o), questa è la combinazione vincente. 


Assolutamente da provare in questo weekend pazzo in cui saremo tutti alle prese con l'ultimo shopping "regalifero" XD. Vi assicuro che anche le ragazze più sobrie la ameranno.
E se proprio l'idea del glitter vi disturba (io stessa ho impiegato un po' di tempo per apprezzare i glitter sulle unghie), non avete tuttavia scuse per non indossare "Designer... de better". 
Presto arriverà un video con i miei consigli sugli smalti natalizi, da indossare e da regalare, ma se dovessi prendere un colore come re di questo Natale... decisamente la mia scelta ricadrebbe su questo smalto dell'ultima collezione "Muppets" di OPI.
E' un smalto glitter finissimo su base trasparente. L'effetto è perfettamente Chrome e non glitter. Come se voi stendeste un velo metallico sulle unghie. L'alchimia dei vari pigmenti mescolati in questo smalto crea un color champagne chiaro molto bello e inusuale.
Se lo guardate da vicino ha dentro pagliuzze di un sacco di colori, che vanno dall'argento al bronzo.
Incredibile come una volta sulle unghie, il colore diventa così delicato... un po' come la tecnica del puntinismo in pittura: nell'insieme l'occhio non percepisce i colori separati, a meno che voi non guardiate la boccetta alla luce diretta e da molto vicino.
E' un colore affascinante. Un connubio perfetto tra l'eleganza e l'espressione dello spirito natalizio.
Ecco qui il video swatch di "Designer de better" e degli altri due smalti che ho della collezione:




Spero che questa combinazione e questi colori possano essere per voi d'ispirazione e...
 al prossimo articolo!!




4 commenti:

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena