lunedì 26 dicembre 2011

❄ My simple & chic holiday makeup ❄

Ciao ragazzi,
altro momento di pausa prima di avviarmi all'ennesimo pranzo luculliano @_@.
Oggi voglio condividere con voi il trucco occhi che ho scelto di indossare questo Natale.


Si tratta di un look molto soft che in questo periodo sto adorando e che porto volentieri, soprattutto la sera.
Quindi niente di troppo vistoso... siccome passo il giorno di Natale con la mia famiglia e amici strettissimi, non mi sento di portare un trucco troppo stravagante.
Mi rifarò a Capodanno, una delle rare occasioni durante l'anno in cui mi concedo qualcosa di più "sghicio"XD (sto già architettando...).



Cosa ho usato:

-Come base ho utilizzato il Primer potion di Urban Decay nella versione original 
-Urban Decay eyeshadow in "Mushroom" sulla palpebra mobile.
E' un bellissimo colore tra il tortora e il grigio, leggermente satinato.

-Urban Decay eyeshadow in "Wreackage" nella piega (pochissimo, principalmente nell'angolo esterno)
Anche questo stupendo. Non mi stupisco che sia stato usato come colore principale per la prova trucco del matrimonio di Nic delle Piwiwoo. E' un nocciola che vira al bronzo, elegantissimo.

-Urban Decay eyeshadow in "Skimp" come highlighter nell'angolo esterno e sotto l'arcata sopraccigliare.
E' un beige chiarissimo con riflessi dorati.

-Urban Decay eyeshadow in "Gunmetal" sfumato all'attaccatura delle ciglia superiori a mo' di eyeliner...
Che dire...uno dei miei colori preferiti di UD. Un grigio scuro che vira all'antracite, con qualche piccolo sbrillino.

-Marcara "Ultratech" di Kiko. My all time favourite.

-All'attaccatura delle ciglia inferiori ho usato invece la matita dorata della collezione Mimì Oscar della PUPA.

- Sul viso ho usato il vitalumiere aqua di Chanel (Love <3) e ho evitato blush e terra mettendo solo un illuminante sulla parte più alta degli zigomi, usando una cialda della Neve cosmetics nella tonalità "Snob" (Un oro chiaro molto riflessato e delicato insieme, dona un effetto "lume di candela").

-Sulle labbra... Burro di cacao! ahahah viva la banalità XD.
 Uso il mio adoratissimo lip butter della "Yes to carrots".

Come potete vedere ho utilizzato tutti ombretti Urban Decay dalla palette "Mariposa"... bellissima!
La sto utilizzando tantissimo, spero di avere nei prossimi giorni un po' più di tempo per fare delle belle foto e recensirvela, perchè merita davvero. Francamente, per ora, gli ombretti UD sono i migliori che io abbia provato.

Un bacio a tutti e al prossimo post,




1 commenti:

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena