sabato 14 gennaio 2012

A.A.A. Cercasi in Italia: Maybelline Dream Bouncy Blush

Ciao ragazze,
permettetemi uno sfogo sincero...
non ce la faccio più a guardare i video delle anglosassoni su youtube che hanno a che fare con prodotti non solo belli, nuovi (sempre nuovi!) e soprattutto poco costosi... ma devo anche sopportare la consapevolezza che qui in Italia probabilmente certe cose non arriveranno neanche... e se mai arriveranno... chissà a quale prezzo e di quanto maggiorato rispetto agli States... Uffa! 
E' per questo che lancio un appello a voi ragazze, per chiedervi se avete notizie di questi prodotti... arriveranno, non arriveranno, i nostri portafogli piangeranno o cosa? XD
Ma lasciamo perdere le lamentele e passiamo ai protagonisti del mio "dissidio"...

Oggi parliamo di:

MAYBELLINE 
DREAM BOUNCY BLUSHES


Si tratta di dieci tonalità di blush dalla texture altamente innovativa.
Infatti la consistenza è appunto bouncy, elastica, come fosse in "memory foam" o addirittura plastilina.
Andiamo a vedere i colori:



Nell'ordine dall'alto a sinistra verso destra abbiamo:

CANDY CORAL
COFFEE CAKE
FRESH PINK
HOT TAMALE
ORCHID HUSH
PEACH SATIN
PINK FROSTING
PINK PLUM
PLUM WINE
ROSE PETAL

Ecco come Maybelline descrive questi blush:

WHY YOU'LL LOVE IT
Freshest flush ever:


• Revolutionary gel formula provides a new bouncy texture.


• Lightweight like a powder, yet melts seamlessly into skin like a 


cream 


• Natural sheer wash of color that is buildable for greater color


 intensity



• Dermatologist tested, Allergy tested




• Non comedogenic

FOR BEST RESULTS

With your fingertips, blend a small amount of blush onto the apples of your cheeks, applying from your cheekbones to your temples. To build color intensity, apply more blush.
Sinceramente in giro non ho mai visto niente di simile. Parliamo di una rivoluzionaria formula in gel che procura la particolare consistenza elastica. La texture è leggera come una polvere, ma indossa come una crema, con tutte le qualità positive che ne susseguono: durata, intensità del colore.
Le tonalità inoltre sono modulabili, quindi è possibile scegliere tra una leggera spolverata di colore o un look più intenso.

Per un'applicazione ottimale: applicare una piccola quantità di blush sulle guance, sfumando dagli zigomi alle tempie. Per ottenere un look più intenso, aggiungere altro blush.

Mamma mia, non vedo l'ora che arrivino anche qui (sperando che arrivino XD). In caso, aggiungerò opportuni aggiornamenti in merito.

Un bacio e alle prossime news,


10 commenti:

  1. Anche a me aveva incuriosito moltissimo, dopo averlo visto nei preferiti di Giuliana (ultimo video)! Speriamo arrivinoooooooooooo!!!

    RispondiElimina
  2. Belli!! Sembrano davvero interessanti!

    RispondiElimina
  3. Ispirano un sacco anche a me queste new entries!! :-)

    RispondiElimina
  4. se non sbaglio Giuliana diceva che erano appena usciti negli USA quindi ci vorrà ancora qualche tempo perché approdino qui!

    RispondiElimina
  5. @Fanni
    Devo ancora vedere il video di Giuliana, me pigrissima XD... anche io non vedo l'ora ^^ bacino
    @Siboney2046
    Li ho già visti in un sacco di video americani... penso siano in circolazione da dicembre circa...
    Che cavolo ma perchè sempre loro hanno le cose per primi? uffa XD
    comunque ho chiesto informazioni alla Maybelline... speriamo mi rispondano qualcosa!

    RispondiElimina
  6. @Mela
    Non me lo dire ^^ L'idea è molto carina, anche se ho visto americane pro e americane contro... dovrei vedere di persona, speriamo di non attendere molto il loro arrivo XD

    RispondiElimina
  7. Si, l'ho visto anch'io nel video di Giuliana e mi ha incuriosito tantissimo, speriamo di vederli presto anche qui e speriamo anche non abbiano un costo spropositato, come succede sempre e solo da noi! Comunque il tuo blog è delizioso, mi sono aggiunta alle tue followers=)

    RispondiElimina
  8. Anch'io l'ho visto in uno degli ultimi video di Giuliana e se uscisse anche da noi lo proverei sicuramente, vista l'ampia gamma di colore e la texture originale. Speriamo!!!

    RispondiElimina
  9. Ma io li voglioooooooo!!! ç___ç

    RispondiElimina
  10. Sono arrivati in Italia?sai dirmi il prezzo dove posso trovarli? Sono disperata a rispondi presto....

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena