martedì 31 gennaio 2012

International estetica di Roma: bottino!!

Ciao ragazze!!
Domenica sono andata alla Fiera di Roma per l'International estetica e mi è sembrata un'ottima idea condividere con voi cosa ho preso e cosa non vedo l'ora di provare... non ci perdiamo in chiacchiere e cominciamo subito!

1) Gli smalti ZOYA!!

Ecco la scoperta del secolo... finalmente, dopo circa un anno e mezzo/due anni di "Ma ci saranno in Italia? Non ci saranno? Dove li posso prendere?", alla fiera ho trovato ad attendermi un super mega espositore pieno di smalti Zoyaaaa *_* 


Ho preso (da sinistra): Helen, Clara, LC, Anja, Adina, Marina, Kelly!!
Ebbene sì... sono uno splendore... aspettatevi una bella review cumulativa tra un po' di tempo... oggi ho messo "Marina" che è splendido (della collezione "Smoke&Mirrors").
Se ve lo state chiedendo, sì "LC" sta per Lauren Conrad (che novità XD). Sapevo che Zoya avesse una collezione ispirata a The Hills ed ero veramente troppo curiosa di sapere come era LC... e non sono rimasta delusa!! E' un bellissimo corallo!

2) Flormar Makeup

Seconda scoperta di questa fiera, che non era incentrata solo sulle unghie, ma anche sul makeup!


E' un brand che ha tutto quello che ha di solito un brand di makeup. 
Non ho visto cose super particolari, ma questi due prodotti mi avevano incuriosito parecchio, anche perchè la prossima stagione i colori Must saranno il pesca e il corallo... quindi volevo approfittare dei prezzi di fiera per prendere qualcosa di carino.
Il primo prodotto a sinistra è il "Pretty compact blush on" formato da un blush pescato/dorato e un illuminante (devo ancora provare il tutto).
Il secondo prodotto invece era quello che più mi aveva incuriosito, perchè ha la dimensione della cialda, il concetto del prodotto stesso identico ai Mineralize Skinfinish della MAC... non vedo l'ora di provarlo per potervi dire se ho trovato un buon sostituto che non costi 30 euro! (i prezzi di fiera erano 8 euro per la terra cotta e 3 euro per il compact). Il colore è molto complesso: in generale è un corallo ma ha delle venature molto fine dorate e pezzi più rosa... una meraviglia per gli occhi, adoro questo genere di prodotti!!!


3) I Scentsantions di CND


E voi ora vi chiederete... ma CND non è un brand di smalti?
Yes... e ha creato anche le creme più golose dell'universo O_O... 
Le avevo già adocchiate all'Intercharm... e ora ho finalmente l'occasione di provarle... hanno un sacco di profumazioni... tutte super buone (e voi sapete come sono schizzinosa con le profumazioni troppo forti...) e non riuscivo a togliermi dalla testa la sensazione di morbidezza che mi aveva lasciato una di queste quando la provai all'Intercharm. 
E poi questo dicembre ho usato un campioncino della scentsation stagionale alla vaniglia speziata... e mi sono detta "ok... sono ufficialmente innamorata". Si possono utilizzare solo sulle mani o su tutto il corpo come una normale lozione. Quelle nella foto sono al "mango e cocco" e alla Camomilla... sooooo good *_*.
Le testo per darvi una review meno impulsiva ma intanto mi informo su dove si possono acquistare (io le ho viste solo alle fiere e temo che queste due non dureranno a lungo XD XD).

E con questo è tutto. Vi ringrazio di aver letto tutto l'articolo e do' un grosso bacio a tutti...
Alla prossima! ^_*



0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena