lunedì 30 gennaio 2012

O.P.I Nicki Minaj collection: Review & Swatches

Ciao ragazzi!! 
Eccomi con una nuova review... parliamo della nuovissima collezione Nicki Minaj firmata OPI!!


La collezione consiste in sei tonalità molto particolari, nessuna già vista all'interno della famiglia OPI... e ancora non sono riuscita a pensare a nessun dupe. Del resto i colori sono talmente unici che dubito ci possano essere nuances simili in giro.

Partiamo con le foto; come sempre vi inserisco in coda all'articolo la mia video-review, nel caso vogliate sapere nel dettaglio cosa penso della collezione.

PINK FRIDAY



SUPER BASS SHATTER


In questa foto: Pink Friday + Super bass Shatter

DID IT ON 'EM



 FLY


Non so perchè in questa foto il colore sia venuto così turchese... nella realtà  è come si vede nella foto soprastante, che ritrae la boccetta: è ovviamente un blu chiaro, ma con una goccia di verde.

SAVE ME




METALLIC 4 LIFE





Ehhh?? Che ne dite? Io la sto adorando ^^. 

NB=Di solito prima di recensire una collezione la testo in media per tre settimane (con variazioni a seconda del numero di smalti da testare).
Ovviamente sto testando la collezione Nicki Minaj da solo una settimana, quindi più che una review, quella che vedete nel video è una prima impressione/review:  le considerazioni valide sono sui colori, sulla pigmentazione e sul finish. Non ho potuto testare la resistenza e la durata di tutti (se fosse stato un brand sconosciuto avrei sicuramente aspettato di più per vedere la resistenza. Data la mia esperienza pregressa con gli OPI posso dirvi che gli smalti mi durano in media 4-5 gg senza topcoat e 6-7 gg con un topcoat)- in ogni caso pink friday è stato messo lunedì sera ed è durato fino a venerdì sera... se anche tutti gli altri sono così è una bellezza XD. 
Come specifico nel video, questa è una limited edition e non avrebbe senso recensirvi una collezione dopo tre settimane di test, quando magari già alcune tonalità sono sold out... andrebbe a perdersi l'utilità del mezzo di informazione.
Non escludo una ulteriore review più avanti se ci saranno annotazioni particolari su questa collezione

Vi allego qui il video:


Spero che questo post e il video possano esservi stati utili e noi ci vediamo al prossimo post/review...




--------------------------------------------------------------------------------------------

Disclaimer: This collection was sent me by Fabyline Srl for consideration. 
The blog post and the video are spontaneous and neither of those is sponsored.
My first priority is giving you honest opininions.

2 commenti:

  1. Li ho appena recensiti anch'io e mi piacciono da morire!!!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quanto sono belli!!! Sopratutto il Pink Friday e il Fly. I miei preferiti!!!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena