venerdì 13 gennaio 2012

Colourfulvanity Presents: New OPI Gel Color

Ciao ragazze,
sono lieta di annunciarvi che questa mattina la pagina facebook di OPI America ha appena lanciato una notizia eccezionale. E' ufficiale: i nuovi OPI Gel color sono tra noi!
Ecco qui l'ultimo ritrovato nella ormai tanto in voga famiglia degli smalti semipermanenti ... la particolarità? Eccola qui: di solito gli smalti cosiddetti "semipermanenti" sono degli ibridi: metà smalto e metà gel... questo invece è gel vero e proprio.
Molto più fino del precedente famosissimo OPI Axxium Soak-Off gel, nulla perde della sua resistenza, e in soli 5 minuti si avrà una manicure resistente, lucida e assolutamente a prova di urti e ricerche delle chiavi nella borsa ^_*.
Mani perfette per settimane nella metà del tempo *_*.


OPI Gel Color offre una gamma di 30 tonalità, uscite nei saloni nordamericani lo scorso novembre, che riprendono i colori più amati e gettonati di casa OPI. Vediamo dunque "Bastille my heart", "Big apple red", "Russian navy" e tanti altri ancora! Quello che è certo è che ce ne saranno per tutti i gusti: nude, intensi, scuri, sheer e shimmer!!
Eccoli qui sotto:


Un prodotto sicuramente da provare. Dubito ragazze che venga venduto al dettaglio, sarà certamente un articolo per centri estetici. Io che abito a Roma, nel momento in cui arriveranno da Just Nails ovviamente farò una visitina ^^.



Ecco qui un video che è stato messo da OPI a disposizione per imparare cosa è davvero OPI Gel Color con tutte le informazioni tecniche più specifiche.
Per le ragazze non anglofone ho fatto sotto il video un sunto degli elementi più importanti... buona visione ^_*


DI COSA SI COMPONE UNA OPI GELCOLOR MANICURE?

Gel Color base coat: una miscela di polimeri che creano una base perfetta per l'OPI Gelcolor
OPI Gel Color: la particolarità del gel è nella composizione chimica: i polimeri sono in struttura aperta. Questo consentirà una rimozione più facile mantenendo tutta la resistenza e longevità del gel. 
Ripeto: questo non è un ibrido ma 100% gel.
Gel Color Topcoat: Anche questo in gel, crea uno strato di polimeri altamente fotoriflettenti, per creare uno strato super brillante che al tempo stesso protegge il gel sottostante.
OPI Expert touch lacquer remover: Un' alternativa più "hand friendly" rispetto al puro acetone, ha una composizione tale da penetrare negli strati di polimeri per una veloce dissolvenza fino alla base.

LE INNOVATIVE LAMPADE:
OPI Gel Color si asciuga sotto lampade al LED, più durature e affidabili in termini di performance. Il LED permette una distribuzione più uniforme della luce, procurando dunque anche una polimerizzazione del gel altrettanto uniforme. In più, le lampade firmate OPI permettono un'azione a 5 dita!! Avete mai fatto una manicure gel? Di solito vi fanno asciugare in lampada prima i pollici e poi le alte quattro dita. Queste invece sono strutturate per poter inserire la mano intera, guadagnando dunque ancora più tempo di attesa.
Inoltre le lampade sono "safety approved" in tutto il mondo, conciliando efficacia  a sicurezza.

GEL COLOR APPLICATION:

-Applicazione del Gel Color base coat
- soli 30 secondi di lampada LED
- Applicazione dell'OPI Gel Color
- 30 secondi di lampada LED
- Applicazione di un secondo strato di Gel Color per una coprenza maggiore
-30 secondi di lampada LED
-Applicazione di Gel Polish Top Coat
-30 secondi di lampada LED

Quindi sono 2 minuti di lampada LED complessivi... per una manicure completa che dura al massimo cinque minuti... e una perfezione che poi dura due settimane e più... io lo trovo davvero notevole.

Cosa ne pensate? Io, ripeto, sono veramente curiosa di provarlo. Ovviamente inserirò dovuti aggiornamenti in caso di informazioni in più riguardo la distribuzione in Italia e i costi.

Un bacio, e alle prossime news,


4 commenti:

  1. *w* me curiosaaaaa!! conoscevo la shellac, che è simile, ora anche OPI...da provare! :D

    RispondiElimina
  2. @Aru
    Mamma mia a chi lo dici XD da Just Nails dovranno fare le barricate XD

    RispondiElimina
  3. ok, gli opi sono ottimi, ma io continuo ad avere paura per le unghie una volta tolto il gel... a volte sono rovinatissime! che fare? cedere e provare?

    RispondiElimina
  4. Oddio, dopo l'esperienza rimozione con il gel polish di Layla io con i gel HO CHIUSO. Con tanta fatica ero riuscita ad avere delle belle unghie e per colpa delle fandonie che dicono sul sito (quei gel con l'acetone non va via nemmeno se lo preghi) adesso mi ritrovo con unghie cortissime, molli come fogli di carta e che si spezzano a guardarle. Menomale che col trine qualcosa migliora!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena