venerdì 10 febbraio 2012

Novità Layla Cosmetics: nuovi Ceramic Effect - primavera 2012

Ciao ragazze!
Ecco qui una carrellata di novità pazzesche uscite dalle menti geniali di casa Layla e... di qualcun'altro ^_*. Adesso vi dico.
Per prima cosa, ecco le ultime bellissime, dolcissime, delicatissime, zuccherosissime tonalità di ceramic effect!!


Vi faccio vedere le tonalità una ad una:

WILD BEIGE


PINK BUBBLES



SKIN


PEACH


SWEET CONCRETE


Ed ecco la creazione più sensazionale dell'universo... in collaborazione con Astasia di Trendynail Layla ha ideato altri 5 Ceramic effect impreziositi da Glitter e Flakes (letteralmente "scaglie", l'ultima moda in fatto di effetti speciali negli smalti).
Ma eccoli qui:



DANCING WITH THE STARS



BUTTERFLY EFFECT


KILLING RED


GREEN GALAXY


SPACE COWBOY


Che ne pensate? Peachy  e Space cowboy sono già nella wish list... ma è veramente dura non sciegliere tutte le 5 tonalità delicate... sono bellissime!!!
E anche Butterfly effect... o mamma *_*
In particolare il Peachy andrà da morire come tonalità nella prossima stagione.

Non vedo l'ora di vedere il tutto dal vivo. A detta della creatrice (Astasia) le tonalità "Glitter & Flakes"  sono molto più sfaccettate quando le si vede di persona..

Tutti i nuovi Ceramic Effect saranno disponibili da questo week end presso Layla Land in via larga 2 a Milano, da Lunedì nello shop online e fra 10 gg. presso i rivenditori Layla.

Aaahhh che bello. Non c'è niente di meglio di po' di colore e di scintillio in questo pomeriggio 

nevoso...

Un bacio a tutte e al prossimo post,



8 commenti:

  1. sono dei colori bellissimi e fanno tanto primavere! poi i flakes sono bellissimi, il butterfly effect soprattutto!

    RispondiElimina
  2. Ommammamia quanto sono belli ** devo averli XD
    se ti va passa :) semplicenailart.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. quelli pastellosi mi piacciono TANTISSIMO. sono rovinata.. tra l'altro ho appena visto che sono in uscita ben 40 nuovi colori di kiko.. la mia collezione è destinata ad aumentare in maniera esponenziale :D

    Baci!
    francy
    http://vanigliaeanice.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. bellissimissimi... i nuovi ceramic effect, non i flakes, ancora non li avevo visti.. e mi piacciono un sacco :)

    RispondiElimina
  5. @Serena ^^ eh già !!
    @Cinziacinzyful
    Ehh con il freddo che fa non vedo l'ora che venga la primavera... e mi consolo con questi colori...^^

    @Anna
    Anche io ho un certo debole per quei colori pastello!!
    @Fran

    Ahahah non me ne parlare XD

    RispondiElimina
  6. Mi sono innamorata di Pink Bubbles, Skin e Peach!

    RispondiElimina
  7. Adoro questi colori nuovi, non vedo l'ora di poter fare del sano shopping smaltoso, cosa impossibile dato che sono sommersa dalla neve!!!

    RispondiElimina
  8. @Mina Harker
    ahahah anche io sono bloccata!! Tutte sulla stessa barca insomma^^
    spero proprio che tutto questo bianco se ne vada presto!!

    @Siboney2046
    Ottima scelta, sono anche i miei preferiti!! ^^

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena