sabato 24 marzo 2012

CND al Cosmoprof feat. nuove tonalità Shellac 2012!

Ciao ragazze,
quest'anno non sono potuta andare al Cosmoprof 
(con mia grandissima e irreparabile costernazione T_T).
Tuttavia, grazie ai racconti fantastici di amiche blogger e aziende, è come se un pochino ci fossi stata anche io... questa che vi propongo è una delle cronache che più ho apprezzato.. anche perchè documenta un lavoro pazzesco che Ladybird House ha fatto durante la fiera... 
non pensiate infatti che queste ricorrenze siano una mera occasione di shopping e basta... 
Dietro c'è tanto di quel lavoro che non potete neanche immaginare... ed è veramente un onore per me essere entrata in contatto con una realtà piena di lavoratori così appassionati e instancabili... Cosa avranno mai fatto? Leggete un po':

“Oltre 1200 mani sono state SHELLACcate dai nostri CND Manicurist al Cosmoprof 2012!

Lo stand CND – Ladybird house è stato letteralmente preso d’assalto al Cosmoprof 2012 - la 4 giorni fieristica considerata il faro dell’industria della bellezza internazionale - da migliaia di visitatori in maggioranza donne.

Professioniste dell’estetica e consumatrici finali hanno affrontato il viaggio fino a Bologna, arrivando da tutte le parti d’Italia,  desiderose di scoprire e provare gratuitamente il manicure CND Shellac affidandosi alla expertise di 10 fra i nostri migliori CND Manicurist.

I nostri 10 CND Manicurist hanno creato manicure classici, layering ed artistici con CND Shellac, il solo Power Polish del mercato nails globale. Ininterrottamente per oltre 10 ore consecutive, per tutti i 4 giorni della fiera, le donne si sono succedute ai tavoli da manicure affrontando in coda attese anche di più di un’ora. Il feedback delle donne SHELLACcate è stato incredibile: tutte si sono dichiarate  entusiaste del loro manicure rivoluzionario, che come ormai tutti sanno è il più imitato e desiderato del panorama internazionale.

Grande successo per le 6 nuovissime nuance super chic lanciate al Cosmoprof ma anche grandi conferme per gli altri colori della linea” 

Di quali nuove tonalità si parla? Di quelle già annunciate da me in un precedente articolo...

... e che ho avuto il piacere e la fortuna di vedere "swatchate" dal vivo durante la fiera International Aestetica di Roma.
Non ho pubblicato subito la foto per ovvie ragioni di correttezza, visto che ancora mancavano due mesi dal lancio ufficiale... ma ecco qui i nuovi bellissimi colori:


Non mi dilungherò in questa sede dal momento che ne ho già parlato diffusamente nell'articolo che vi ho linkato sopra... indovinate un po' qual'è il mio preferito?
Ma Cityscape ovviamente... e come non adorarlo?? E' il connubio perfetto tra un nude e un grigio chiaro... una meraviglia!! *_*

Voi siete andate al Cosmoprof? E avete approfittato dell'occasione fantastica? Come vi siete trovate?

Un bacione a tutte e alla prossima ^^


 

2 commenti:

  1. Prima o poi un giro al Cosmoprof dovrò farlo anche io! Comunque ho un piccolo premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena