lunedì 7 maggio 2012

Buon compleanno Fanni!!!!!

Ciao ragazze,
Prima di tutto, buongiorno e buon inizio di settimana a tutte! 
Questo post è dedicato con grande affetto alla mia blogger preferita: Fanni del meraviglioso blog "Tra il filosofico e il cosmetico". Oggi festeggia il compleanno!
Yeaaa!! Ho pensato a lungo a cosa fare, ma abitiamo lontane e i soliti auguri via facebook non mi sembravano veramente adatti all'occasione...
Così ho pensato: perchè non dedicarle un post? Non è molto, me ne rendo conto XD, ma spero possa aggiungere una lenticchietta alla gioia di questo giorno ^^.
Bene Fanni... vorrei in questa occasione farti i miei più sinceri complimenti. Non solo sei una ragazza dolcissima e simpaticissima, ma hai una capacità di coinvolgere le persone attraverso la scrittura veramente rara. Si vede che quando scrivi vuoi comunicare... 
Ti auguro non solo di passare uno splendido compleanno, ma anche di realizzare tutti i tuoi sogni!!
E... un augurio che si rispetti deve sempre essere accompagnato da una candelina ^^


(è un tortino con un ripieno d'amarena... inutile dirlo effettivamente, dato che non lo puoi mangiare XD! Magari quando ti verrò a trovare te ne porto uno XD).

Abbracci grandissimi, tortini golosi e tante altre cose meravigliose,

Ludovica

p.s.= per qualche mese siamo coetanee, ragazza ^_*

6 commenti:

  1. Augurissimi Fanni... dolcissimo pensiero Ludo. Vi abbraccio :*

    RispondiElimina
  2. Ludo!!! Io... io non so cosa dire!!! Aspetta, dammi un secondo per trovare le parole perché... questo è uno dei gesti più belli che abbia mai ricevuto!!! Grazie, grazie davvero, spero ti possa arrivare seppur virtualmente tutto il piacere che ho provato nel leggere questo post: GRAZIE DI CUORE!!! Abitiamo lontane, ci siamo viste un paio di volte ma... com'è quella storia delle affinità?! Da noi si dice che "ci siamo proprio trovate": si vede che eravamo proprio destinate a conoscerci!
    Grazie per le splendide parole, mi hanno dato una gioia immensa. E grazie pure per il tortino, su cui ho già soffiato per spegnere la candelina (e ho pure espresso un desiderio, chissà mai che si avveri!) e che ora mi sto, sempre virtualmente, gustando alla tua salute!!!
    Ti abbraccio forte forte, grazie mille ancora!!! Sono questi i gesti che rendono speciale un compleanno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uaaaa!!! Buondì festeggiata!!!!
      Che bello che l'hai letto! L'ho pubblicato prestissimo perchè sono all'uni "all day", ma avevo paura che non lo trovassi ^^.
      Figurati, l'ho fatto con tutto il cuoricino.
      Ahahahah ti piace il tortino eh? XD
      Hai ragione, concordo con quello che hai detto! La vita è tanto bella proprio perchè ti porta cose speciali all'improvviso; io credo tantissimo nel destino!
      Un abbraccio grande anche a te! :* e ancora una volta... auguriiii <3

      Elimina
  3. Che gesto meraviglioso :) e auguri a Fanni anche da parte mia.

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena