venerdì 4 maggio 2012

Friday Favourites... are back! #4

Ciao ragazzi!!
Oggi torniamo "back to basics"... XD I Friday Favourites, che a causa di impegni vari avevo smesso di portare avanti. Ma ora sono tornati (a prescindere dai photo diaries, che continuerò a fare! Sono due rubriche diverse).

FAVOURITE ACCESSORY
Il trio di pochette di Fatta Fabbrica Italiana, un'azienda che produce borse made in italy, un po' costose, ma bellissime! Scoperte ovviamente quando ero piccola da mia nonna, fashionista impenitente e segugio di trend... mi sa che certe cose quindi sono genetiche xD.


FAVOURITE PHOTO
Che carino questo party di smalti Butter London!



LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO
Uno (o possibilmente di più ^^) dei nuovi rossetti kiko... se non sapete di cosa 



FAVOURITE APP
Instagraaaam!!! Ossessione delle ossessioni, è il social più carino e divertente che io abbia mai visto! E' un'applicazione scaricabile gratuitamente dagli apple devices (Iphon Ipod Ipad ecc ecc)
Si possono scattare foto e condividerle su tutti i portali/social contemporaneamente... in più si possono commentare e condividere le foto degli altri... una figata! 
Se volete seguire le mie foto dalla mia pazza vita di tutti i giorni cercate su instagram "colourfulvanity"!!!



(le foto che metterò ora sono state prese dai miei caricamenti su instagram)

FAVOURITE STYLE
Colori pastello e chignon. Fresh & polished ^^, perfetto per questi giorni di primavera!


IL VINTAGE!!
Mi hanno recentemente regalato questa scatola di latta vintage della Kellog's... ma quanto è faiga!
Solo io subisco il malefico fascino del vintage anni '20? Ditemi di no T_T


Un caro saluto a tutte e buon weekend! Mi raccomando, rilassatevi!






4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ma che carino che mi chiami Ludina!! Lo sai che mi chiamano così in famiglia?? Te l'avevo detto o è telepatia? XD

      Elimina
  2. Che belle le foto che hai messo!
    Buon weekend :D

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena