sabato 5 maggio 2012

S.O.S Festa della mamma!


Ciao ragazzi,
la festa della mamma si sta avvicinando! Io sono dell'avviso che la nostra mammy vada festeggiata ogni giorno, però devo dire che mi fa piacere la ricorrenza di una data in cui celebrarla in particolar modo... giusto?  Mi piace regalare qualcosa di piccolo e sfizioso, ma che le faccia ricordare più del solito quanto è speciale... voi avete già pensato a cosa combinare? Ogni mamma è unica e inimitabile, però ho voluto buttar giù qualche idea che forse potrà essere utile...


1-Le sciarpe e i foulard a mia esperienza sono uno degli accessori più utilizzati dalle signore, ovviamente non sciarpe di lana dato che siamo a maggio, ma spazio a lino e seta! Tessuti elegantissimi e da portare in borsa anche nelle serate estive.

2-Per chi punta ad un regalo a budget medio-alto, una fragranza scoperta da poco da me e da mia sorella è il profumo Burberry Body... deliziosa! Non troppo dolce, non troppo secca. Questo è un set favoloso per occasioni come queste (Eau de parfum, lozione corpo e versione mini dell'eau de parfum...) ma dal momento che costa sui 75 euro, l'alternativa è il profumo semplice, 47 euro la boccetta più piccola (non mi ricordo i ml!! T_T comunque è molto).

3- Se la vostra mamma è attenta alle unghie, o se deve ancora cominciare a curarle come si deve (tipo la mia ^^), consiglio uno smalto sui toni del beige o del rosa sheer, nella foto ci sono "In the spotlight pink" di OPI, rosa latte trasparente, e "Wild beige" della Layla (aka CE 46).
15,00 euro il primo sul sito opi, il secondo 7,60, sul sito della Layla.

4- Una bella crema viso con protezione solare potrebbe essere un pensiero carinissimo visto il sole che comincia a uscire. Questa di The Body Shop è deliziosa, ha un profumo che adoro e nonostante la protezione alta è molto fluida e si asciuga velocemente. E' nata principalmente come una beauty creme, essendo piena zeppa di vitamina C, che rende la pelle luminosissima.
Attualmente è in offerta sul sito a 13,60 euro.

5- Il balsamo corpo più bello dell'universo a mio parere... creazione superba di Lush, questa è una barretta che funge da idratante e da esfoliante insieme. Da usare nella doccia fuori dal getto dell'acqua e da risciacquare... regalerete alla mater una pelle morbidissima e pronta per il primo sole.
(Sito di lush - 8,75 euro)
(review coming soon).

6- A prescindere da qualsiasi regalo, per me il mazzo di fiori è un must... sono un'appassionatissima di fiori e di composizioni floreali e adoro il cosiddetto flower arrangement. 
Questa è una delle occasioni perfette per sfogare il mio estro creativo con i fiori... la mia proposta?
Una composizione di peonie (rosa o rosse) e anemoni... le prime sono regali, grandi e profumate; i secondi sono fiori umili, colorati ma piccoli e "spettinati"... sono un amore ^^.
Insieme creano un contrasto delizioso sia alla vista che all'olfatto.

Spero di esservi stata utile e di avervi dato qualche buona idea,
un bacio a tutti e alla prossima,


0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena