martedì 4 settembre 2012

OPI VS Chanel...


Ciao ragazze, ecco un paragone interessante... OPI e Chanel...
Come mai questa accoppiata curiosa? Perchè recentemente ho comprato da Sephora uno smalto stupendo della collezione "Spiderman" ("Just spotted the lizard"), che aveva tutta l'aria di essere un aspirante Peridot di Chanel.
Tornata a casa, vado al mio database di swatch Chanel e... yes... è proprio un dupe. Così ho testato entusiasta questo splendido colore di OPI che si è rivelato anche di qualità ottima... più che ottima, data la mia recente cocente delusione con gli Chanel che sulle mie unghie non durano nulla... e uno smalto si deve proprio impegnare a non durare sulle mie unghie XD.

Di seguito vi metto la video review completa dello smalto... con annesso paragone live con lo Chanel e swatch... enjoy ^^


Spero di esservi stata utile in qualche modo... Forse è un po' presto... ma vado a gustarmi lo stesso un bel tè accoccolata sul divano... qui c'è pioggia, vento e fa un gran freddo O_O.

Un bacio a tutti...

Ludovica


1 commenti:

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena