venerdì 21 settembre 2012

Preview: Orly collezione "Fired up"

Ciao ragazze!
Oggi è venerdì... giorno pieno di speranze di riposo XD... e di progetti! Lunedì prossimo cominciano le mie lezioni all'Uni a pieno ritmo e non sono mai stata così emozionata di iniziare.

Oggi il clima ha cominciato ad essere propriamente autunnale e le foglie mi sono sembrate di un colore più caldo... insomma... ecco l'autunno. Vai con i maglioncini, con le sciarpe e il "vestirsi a cipolla" visto che in questa splendida stagione la mattina fa un freddo cane e a mezzogiorno si muore di caldo XD.

In ogni caso l'aria è più fresca e si comincia a pensare a tutte le situazioni coccolose e confortanti che il freddo riporta con sè: tè caldi, trapuntine davanti ai film romantici preferiti, la stupenda moda autunnale e... il colore! L'autunno è la stagione dei colori caldi, come quelli della collezione "Fired up" di Orly che messi insieme richiamano un fuoco scoppiettante.


L'anno scorso i colori autunnali si sono incentrati sulle tonalità grigie, taupe, verdi militari e simili.
Quest'anno la parola d'ordine invece è: ROSSO.
In particolare andranno di moda tutte le sfumature del rosso scuro più affascinanti, ispirate al color Aubergine che il web riporta all'impazzata (vi basta dare un'occhiata a Pinterest per vedere com'è la situazione XD).


Non vi anticipo troppo perchè dovrete aspettare la review più accurata, ma di rossi questa collezione ne ha... e di talmente belli che veramente le fashionistas impazziranno.

Nei sei colori della collezione c'è anche un oro scintillante e un elegantissimo color cipria, del quale sono già pazzamente innamorata, anche questo in linea con i trend autunnali: riprende infatti in modo fedele l'ormai celebre colore del pantone 14-1506 chiamato "Rose Smoke".


Da sinistra: Rapture, Smolder, Ignite, Flicker, Flare, Glow.

Nel momento stesso in cui ho visto la collezione ho subito voluto fotografare e provare almeno sulla ruota i colori... e che effetto finale!
Condivido subito con voi questo splendore... cosa ne pensate??

Un bacio a tutti e... stay tuned per la review!

Ludovica


-----------------------------------------------------------------------------------------------

Disclaimer

Ringrazio l'azienda Ladybird house che mi ha inviato la collezione per una valutazione.

Il post sul blog è di realizzazione spontanea e non sponsorizzato.
La mia prioritaria preoccupazione è darvi opinioni oneste. 

6 commenti:

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena