venerdì 16 novembre 2012

My Instagram week #1

Ciao ragazze!!
Thanks God is friday come dicono le mie amiche anglosassoni... non posso essere più d'accordo.
Questa è stata una settimana piena di progetti, di realizzazioni e di lavoro... ma anche di risate e di looove per tutte le persone che adoro.
Non possono di certo mancare i miei scatti su Instagram. Per chi non lo sapesse, Instagram è una piattaforma di condivisione delle proprie foto "on-the-go". La adoro, la uso da secoli, ma non mi è mai venuto in mente di condividere anche qui le mie foto... Assurdo, considerando che sono invece le foto più autentiche che ho, sebben non di grandissima qualità (sono fatte con la fotocamera dell'Ipod, che non è un granchè XD), perchè sono scattate nel momento.
Diciamo dunque che oggi inauguro un'altra rubrica del venerdì che chiamerò "My Instagram Week" e andrà a sostituire la vecchia "Friday favourites". 
Da tempo non la seguivo più, perchè mi sembrava un po' impersonale e poco "da me".

Tuffiamoci quindi nelle foto!

Smalti come arredamento?!?
Ebbene sì, adoro sfoggiare nella mia camera le mie boccette preferite. Non sono sempre le stesse, qualche volta rispecchiano quello che ho effettivamente sulle dita, a volte si intonano con il mio umore, a volte le tiro fuori e le sfoggio solo perchè voglio ricordarmi di usare un bel colore che non indosso da tanto.
A volte mostro le boccette di glitter perchè si sa... non c'è dolore che un glitter non possa lenire.
E allora vai! Sul comodino, sulla mensola, sulla base dello specchio del vanity, intonate magari con quello che si ha intorno, ma anche no, per dare un tocco Shabby chic all'ambiente.
Nella foto ci sono due colori meravigliosi: (da sinistra) "Angel eyes" e "Sweet Peacock" di Orly.


Una ventata di aria nuova per il Blog
In questo periodo mi sto dedicando particolarmente al mio blog. L'ho rimodernato, ho aggiunto, ho tolto, ho sistemato. Tutto per accogliere sempre nuovi articoli che spero troverete interessanti (sono in arrivo un bel po' di novità). L'ho fatto anche per ringraziare, con qualcosa che spero apprezzerete, sia le nuove arrivate (benvenute!) che le mie followers di sempre (Grazie ancora!! :*).


Quando hai una mamma così...
La giornata storta, l'autobus che perdi, il professore che non si fa trovare, il capo che ti rende impossibile la vita, i ragazzi che non sanno quello che vogliono...
Poi torni a casa e c'è una mamma che ti prepara il tè, e che ha problemi molto più grossi dei tuoi perchè il mondo, crescendo si impara, non è giusto con i giusti. Non riesce a dormire e invece di stare a lamentarsi prepara muffins allo yogurt. Mi sono svegliata il giorno dopo con un profumino invitante nell'aria e una teglia piena non solo di dolci, ma di amore incondizionato, ormai l'unica forza che è in grado di battere il denaro.
Quando le ho chiesto come stava e se era stanca mi ha detto "il vostro sorriso vale più di dieci ore di sonno".
Spesso le persone chiedono a me e ai miei fratelli come facciamo ad essere tutti e quattro determinati, amanti del lavoro e della vita... quel giorno mi sono resa conto che con una madre così, non si può essere altrimenti.


La twin manicure!
Presto vi farò un "reportage" più dettagliato su questa manicure, perchè ooohhh mamma quanto mi piace!
E' talmente bella e long lasting che anche anche mia sorella l'ha voluta... ormai sono la sua manicurista XD
E stasera usciamo con le mani gemelle... we'll rock sis! <3


Lo scatto vintage
Oh Yea, in questo periodo il mio look fisso è occhi nude e labbra colorate!! Oh so chic!


Il "backstage"
Ma Ludovica come filma? Ecco come! Questo è l'esclusivo set dei miei video su YouTube XD!
Una sedia, una macchinetta, uno specchio e tanta voglia di parlarvi del mio lato "Colourful" ^^


Ecco fatto, siamo giunti al termine della carrellata dei momenti salienti della mia settimana...
Spero che questa nuova rubrica vi piaccia, confesso che a me gasa troppo!
Un bacino a tutte, buon weekend e alla prossima!

Ludovica

p.s. = Se avete un device apple o android potete seguirmi su Instagram! Qui metto solo le foto più belle! Se vi interessano anche le altre cliccate qui!

4 commenti:

  1. Ok mi sono innamorata degli smalti Orly *.*

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo questa nuova rubrica!
    Comunque, anche se non la conosco, tua mamma deve essere una gran persona... magari la prossima volta che veniamo giù me la farai incontrare!!! <3

    RispondiElimina
  3. ^___^ Sì sì... ormai sei la mia manicurista di fiducia! Questo post è soooooo lovely! <3 <3

    RispondiElimina
  4. che bella idea usare gli smalti come "ornamenti" della stanza :DD e mamma tua è una santa :) io quando ho problemi sono un mostro intrattabile. nella foto sembri una diva di altri tempi, che bella!!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena