lunedì 31 dicembre 2012

Cosa vi auguro per il 2013...

Ciao ragazze,
è da un impeto di amor proprio che vi scrivo oggi, per augurarvi un buon anno.
Spero che per voi il 2012 sia stato un anno splendido, e, in generale, vorrei per tutte che il 2013 sia ancora più bello dell'anno che sta volgendo a termine.


Il mio 2012 è stato intenso... intensissimo. Ho fatto tante cose, ho sbagliato molto, ripetutamente, e ho imparato anche di più, se possibile. 
Il 2013, vi confesso, mi spaventa. Mi sa di cambiamenti, di "colossali cambiamenti" (a buon intenditor poche parole) che modificheranno il corso della mia crescita personale.

Per voi cosa auguro?
Be'... auguro prima di tutto di avere tanta voglia di fare, di finire qualcosa di cominciato, di risolvere qualcosa lasciato in sospeso, di ritrovare i tasselli mancanti, di trovare la forza e il coraggio di cominciare qualcosa di nuovo.

Che facciate le cose per bene, ma che vi concediate anche di sbagliare, perchè è nell'errore che si cela la più grande forza vitale... senza errori non ci si evolve.

Vi auguro di andare sempre avanti con le aspettative, buttando un occhio al passato, che ci dice chi siamo e cosa abbiamo ottenuto. Ricordate che tutto, nel bene o nel male, vi ha portato a quello che siete ora.

Vi auguro di essere entusiasti dei vostri raggiungimenti e di non ascoltare quella vocina che vi dice che non siete abbastanza, quel parente che mette a confronto un rampollo più promettente, l'invidioso che vi vuole deprimere, per i suoi mancati traguardi.

Vi auguro di amare. Ricordate che avete il sacrosanto diritto di amare. Non solo, avete il diritto di amare follemente, unica forma di amore a me conosciuta. Avete il diritto di essere amate altrettanto follemente, e non parlo dell'amore delle favole. L'amore perfetto non esiste, siete voi a renderlo perfetto.

Avete il diritto di sentirvi uniche, e non parte di un tutto.

Vi auguro infine per l'anno nuovo la cosa più importante:
sapere cosa è per voi la felicità e di essere pronte ad accoglierla quando la trovate, a prescindere dalla sua forma.
Vi auguro di sapere esattamente cosa volete, di conoscere cosa è giusto per voi, e di non accettare nella vostra vita nient'altro al di fuori di questo.

Un bacio a tutte, divertitevi, siate strafighe, mangiate, ridete tanto... in fondo il sorriso è il makeup più efficace del mondo ;)

Auguri!!

Ludovica

4 commenti:

  1. <3 Oggi sto leggendo una serie di post da fine anno, uno più bello dell'altro...
    Il tuo è giusto la ciliegina che mancava ad una torta già molto bella e commuovente!
    Mille auguri di buon anno Ludo, e in gamba, come sempre ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ludovica,
    grazie a Fanni ho potuto leggere gli auguri che fai. Il mio augurio è che tu possa vivere sempre con un abbraccio di luce, che ti conforti quando dovessi fare errori ma ti dia forza nei tuoi progetti, che tu possa guardare sempre al domani con il sorriso che viene da cuore e ti garatisco che l'amore folle e perfetto esiste, basta cercare e costruire con la persona amata insieme l'amore che fa al caso nostro, almeno per me è così da 6 anni e tre dei quali sposata con il mio principe azzurro....non quello delle favole, ma quello che condivide con te ogni attimo sapendoti ascoltare anche nel silenzio, ti auguro di trovare questo tipo d'amore, quello che non ha bisogno di parole per essere capito.
    Baci buona serata auguroni per un magico 2013 Alex

    RispondiElimina
  3. Solo un cuore, perché altre parole non servono.
    <3
    Anche qui, buon 2013 tesoro!!!

    RispondiElimina
  4. Che bell'augurio Ludovica, grazie dal profondo del cuore e tantissimi auguri anche a te!!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena