martedì 5 marzo 2013

Acquisti "marini": KIKO, Essence, Rimmel + random...

Ciao ragazze!
Buongiorno. Sono in una situazione un po' pirandelliana. Ieri dovevo fare il mio ultimo esame della sessione (lingua tedesca) e dopo uno scritto con annessa attesa interminabile dei risultati, mi hanno detto "Torna mercoledì...". Quindi con mio grande scorno devo aspettare fino a domani per l'esame orale. 
Niente di tragico, intanto ripasso... ma prima volevo farvi vedere cosa ho comprato sabato scorso, quando sono andata con Erica di TheAbcMakeup a fare una passeggiata per Ostia (per chi non lo sapesse sta sul mare, vicino Roma... e infatti ho visto un mare splendido verde smeraldo *_*... e ho ancora pieni gli occhi).

NEVE COSMETICS
Siamo andate in un negozio che si chiama "Bottega color cannella" dove viene venduta la Neve cosmetics e dove erano appena arrivati i Glossy Artist... ovviamente ammiratissimi, ma inaccessibili ragazze... con tutto lo sconto di lancio mi sembrano dei prezzi veramente assurdi.
Ho preso in compenso la cipria Hollywood per mia sorella, visto che nello shop online ancora non è disponibile...


KIKO

Poi KIKO... mascara a 3,90 + sconto del 20% (a proposito, dura fino a tutt'oggi lo sconto... vi metto qui di seguito il coupon così potete usarlo!!) = Danni gravi.





Mmmm... sì, ci sono andata pesante con i mascara XD. Ho fatto una scorta che mi basterà per un secolo!
Da sinistra verso destra:
-Solvente smalto in gel (da provare assolutamente, sono curiosissima!) - 2 euro
-Deep gel eyeliner nella tonalità 03- 2 euro 
-Ultra tech curve
- False lashes concentrate waterproof top coat
-Ultra tech waterproof
- Luxurious lashes
(tutti i mascara erano a 3,90 euro)
Ho speso dunque pochissimo... con lo sconto del 20 % la spesa si aggirava intorno ai 12 euro... figata.

Voglio solo farvi vedere uno scatto ravvicinato della Deep gel eyeliner che ha un colore particolarissimo.. un rosa antico che vira al viola... sugli occhi azzurri sta divino!

ACQUISTI ESSENCE
Sono andata finalmente nell'Oviesse magico di Erica (lei trova spesso le collezioni essence intatte!!!).
Abbiamo trovato un po' della collezione "The powerful OZ", ma non mi ispirava nulla a parte la tinta per guance... che era esaurita nello stand, ma che Erica dolcemente mi aveva messo da parte ^^... quindi è nelle mie mani mwahahah XD.


Poi ho trovato due glitterini veramente dolcissimi della collezione "Kisses & Hugs"
Il viola si chiama "Crazy in love" (ha dei glitter a forma di cuore all'interno!!) e l'altro, "More than words",... è MERAVIGLIOSO... è un glitterino oro rosa da far impazzire *_*... se avete la fortuna di trovarlo prendetelo!!!!!!

Qui nel particolare i due glitter


E qui invece "Crazy in love" messo come accent nail su "Lapiz of Luxury" di Essie... che bel colore e che accoppiata stupenda... e poi quel cuoricino... basta.


E poi ho preso la base occhi "I love stage", che è buonissima, e l'eyeliner pen nero... splendido, già provato.


ACQUISTI RANDOM
Meno male che non ho preso i glossy artist, perchè quello che cercavo l'ho trovato in un posto un po' insolito... Non so se vi ho già parlato di una linea di pennelli OTTIMI che trovo nei negozi cinesi... ragazze... so che molti non son d'accordo, che sto incoraggiando l'economia cinese ecc XD. I know.
Ma sono veramente una bomba questi pennelli. La linea è sempre la stessa che trovo a Roma (si chiama "makeup Paston") e ci sono tanti pennelli per trucco a prezzi bassi (il più costoso, quello che ho preso io, è 4 euro) e la qualità è buonissima... soffici, non perdono colore/setole ecc... Perchè no? Sono ottimi, io me li cucco XD.
Ecco le foto più accurate di quello che ho preso io. Mi serviva un pennello da blush/terra e questo, che a Roma non avevo mai visto, mi è sembrato splendido!





E poi ho preso delle spugnette per la pulizia del viso, che uso come l'acqua, perchè mi dà fastidio pensare di sprecare sempre l'ovatta tutte le volte che mi strucco. 

Ho poi trovato i nuovi matitoni/ombretto Rimmel "Scandaleyes"... li ho presi nelle tonalità  "Bad girl bronze" e "Guilty Grey" ... ancora li devo provare bene ma i colori sono splendidi.



Come ultima cosa, ho preso in un negozietto questo maglioncino semplice, ma che cade a meraviglia, veramente delizioso, con inserti di pizzo sulle maniche e sul fondo.
L'ho preso anche per il colore. Il color iris/glicine mi fa impazzire. Sono sempre stata vestita di questo colore fin da piccola. Ho provato ad osare altri colori, ma quando indosso il glicine mi sento a casa... è il mio colore.


Che dire ragazze? Ostia è veramente un posto carino. Hai tutto a portata di mano, da una parte hai la pineta dall'altra il mare. Aria buonissima, compagnia splendida ^^.... mi sa che mi trasferisco lì XD. Roma è troppo caotica, mi sta stufando :P.

Besitos a tutte, forza e coraggio che io sento già la primavera nell'aria...



Ludovica









6 commenti:

  1. Quante cose carine :) I topper essence li presi pure io tempo fa e sono carini da morire, ho preso pure il terzo che era disponibile, quello con i glitter e i flakes verdi :)
    Belle le matite Rimmel, in questi giorni sono in fibrillazione per la Scandaleyes versione Kajal & Khol, questo brand sta sfornando un sacco di prodotti uno meglio dell'altro.
    Baciiii

    RispondiElimina
  2. Ludo che splendidi acquisti...!!!I tuoi gusti mi piacciono sempre tanto...!!E il colore di quella maglia...fantastico!!! smackkkkk

    RispondiElimina
  3. mmm..ottimo quel pennello, per quanto si possa intuire da una foto naturalmente, mi sa che la prossima volta che entro un cinese provo a cercarli! Qui a Lisbona i negozi cinesi sono enormi e ogni volta mi ci perdo senza però trovare nulla di davvero utile o che mi possa servire, ora ho un obiettivo ;) ciao e alla prossima!

    RispondiElimina
  4. scusa ma non vedo quanto qui descritto:
    "Da sinistra verso destra:
    -Solvente smalto in gel (da provare assolutamente, sono curiosissima!) - 2 euro
    -Deep gel eyeliner nella tonalità 03- 2 euro
    -Ultra tech curve
    - False lashes concentrate waterproof top coat
    -Ultra tech waterproof
    - Luxurious lashes
    (tutti i mascara erano a 3,90 euro)"

    forse hai caricato un'altro foto? :))

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena