domenica 1 settembre 2013

Sunday Funday: buon settembre!!


Buongiorno a tutte e... buon mese!
Oggi inizia un nuovo mese, un nuovo anno scolastico (per molte di voi) e, in un certo senso, una nuova vita.
Voglio che questo mese sia per voi pieno di ispirazioni e di nuovi progetti. Pieno di voglia di fare, di gioia di vivere. Io cercherò di accompagnarvi con le mie news del mondo beauty e nuove idee per il blog. 
Anche per me questo mese significa un nuovo inizio. Sto riprendendo a poco a poco il regime di lavoro su blog e youtube e vorrei anche organizzare un giveaway.

Molte splendide cose stanno arrivando per me, alcune le vedo, altre le sento ^^.

Dunque ecco qualche curiosità e ispirazione per iniziare con grinta questo mese:

CASA DOLCE CASA
mi sono sorpresa ad ammirare questa composizione da cucina su Pinterest... mi piace tutto: disposizione, geometria, palette di colori... lasciatemi sognare *_*
(cioè... le sedie! Love)

adore it.

GUARDARE LE STELLE
Non è una novità per chi mi conosce che di tanto in tanto mi piace sparire e starmene da sola a guardare le stelle. pensare che ci sono astri sopra di noi che si muovono e che siamo solo una minuscola parte di qualcosa di grandioso e (forse) infinito, mi fa inquadrare tutta la mia vita nella giusta prospettiva.
Tutti i miei problemi si affievoliscono cercando Venere, o la stella polare, o la cintura di Orione.
L'astronomia è la mia grande passione e... potete immaginare quanto vado di matto quando arriva lo sciame delle Perseidi sotto San Lorenzo.
Quest'anno ho visto ben 5 stelle cadenti e le ho tutte dedicate ad hoc per le persone che amo.
Se le persone che amo sono felici, lo sono anche io. I miei desideri sono i loro.

truck bed. stary night. yup.

THE RIGHT WAY
Spesso alla nostra età si hanno le idee confuse o sfumate. Tanti gli interrogativi: ce la farò? Riuscirò a raggiungere i miei obiettivi? E soprattutto: Come?
Secondo me la prospettiva da cui partire, e lo dico per tutte le età, è quella di fare piccole cose, ogni giorno, in maniera splendida. Non si tratta di fare bene i compiti, o di prendere il massimo dei voti.
Ci sono stati i giorni in cui anche io ero fissata con i risultati e ed ero concentrata sul fare grandi cose, fare scintille, ma per esperienza e posso dirvi che non contano nulla i risultati e le grandi cose. 
Bisogna fare splendide piccole cose ogni giorno. Piccoli gesti che vi facciano sentire bene nel mondo e che non sempre dovete condividere, possono anche essere cose che rimangono solo con voi. Piccoli segreti con voi stessi che vi fanno rendere conto di quanto valete. 
Posso assicurarvi che con "la piccola bellezza quotidiana" sono arrivata a cose che non avrei neanche immaginato al liceo. Basta un sorriso, un complimento sincero, una silenziosa cortesia, un "ci sono qui io".
I piccoli gesti muovono il mondo.

small things

I COLORI CHE ASPETTAVO
Non c'è niente da fare... i colori dell'autunno sono i miei preferiti, e non vedo l'ora di godermi questi paesaggi...

autumn-dreaming

Voi ? Avete qualche buon proposito per questo nuovo anno lavorativo/scolastico?
Un bacio a tutte a alla prossima
XO XO
Ludo


1 commenti:

  1. Ciao tesoro mio e buona domenica... e che questo sia davvero un mese GRANDIOSO per te, per me e... per tutte quante le nostre lettrici! <3

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena