martedì 14 gennaio 2014

Doctor Nails manicure feat. Divà Scienza e bellezza

Buongiorno ragazze!!
Oggi vi parlo di una manicure che ho su da una decina di giorni e che sto adorando.
Il marchio è per me nuovo, conosciuto grazie al centro estetico "Divà, scienza e bellezza", del quale parlerò un po' più approfonditamente avanti.
Intanto mi vorrei concentrare sul trattamento manicure che ho fatto. Devo dire subito che in quanto a tecnica e misure igieniche è il miglior trattamento alle mani che io abbia mai fatto.
Consisteva in una manicure di base e applicazione di smalto semipermanente.

In questo centro ogni persona ha la sua lima e il suo buffer (nuovi... mai successo, e di centri estetici ne ho girati), che porta via con sé gratuitamente e che riporta al trattamento successivo. E' una misura di igiene rara.
Ma andiamo come prima cosa allo smalto in questione, un bellissimo borgogna firmato Doctor Nails.
Il colore non pare abbia un numero o un nome, ma i colori della linea di semipermanenti è limitata ed è facile riconoscerlo, in quanto è l'unico rosso scuro. Bello bellissimo, si stende bene, polimerizza ovviamente in lampada e ha una lucidità pazzesca, a specchio.


Anche qui, parlo con cognizione di causa, perchè di semipermanenti ne ho provati veramente tantissimi.
In realtà mi era stato consigliato dalla gentilissima Stefania, la titolare del centro, di scegliere un colore chiaro o trasparente, in maniera tale da poter mettere sopra smalti diversi (vi ricordo che la base semipermanente non si dissolve con il semplice solvente per smalto). Questo è un consiglio geniale che vi giro, perchè vi tornerà sicuramente utile. Io ovviamente ho voluto strafare e sono stata attirata da questo bellissimo rosso.
Quanto a durata, sono dieci giorni che lo ho su e solo ora comincia a sbeccarsi la mano destra. E' un buon risultato, anche perchè al lavoro uso spessissimo le mani, senza contare le innumerevoli volte in cui mi lavo le mani. I semipermanenti che ho provato finora mi sono durati sì e no una settimana e quando ancora studiavo.
Il marchio Doctor Nails è presente principalmente alle fiere dell'estetica (infatti temo che farò incetta alla prossima di Roma). Nella città per ora l'ho vista solo nel centro estetico di Roma in cui sono andata, in Via Mantova 5.
Il centro, che è sia SPA, sia di stampo medico-estetico, ha una nuova area "nail bar" veramente graziosa. 



La cosa curiosa è che Doctor Nails importa anche la Flormar, marchio che tratta anche makeup. 
Di Flormar è la mia terra preferita! Quando l'ho scoperto sono entrata in modalità wow.
Voi avete provato prodotti Doctor Nails? Vi lascio anche il sito internet del centro per maggiori informazioni:
http://www.divagroup.it/

Anzi... vorrei sapere prima di tutto se usate il semipermanente e come vi trovate!! Io sono contenta, soprattutto di quest'ultimo che ho provato, ma sento opinioni discordanti, soprattutto sulla condizione dell'unghia al momento della rimozione (anche questo sarà oggetto del mio prossimo aggiornamento).
Un bacio e a presto,

Ludo

0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena