martedì 18 marzo 2014

Best early spring nail polish feat. Faby

Ciao fanciulle,
ecco Ludo uscita dalla latitanza!!! 
Non c'è molto bisogno di spiegazione, oltre al fatto che mi siete mancate tantissimo.
Non voglio dilungarmi con spiegazioni, scuse o altro che potrebbe annoiarvi. Sappiate solo che sarò back on track in mantinente e che spesso nella vita bisogna accantonare temporaneamente le passioni per questioni più grandi.


Oggi vi voglio far vedere la mia passione del momento in fatto di unghie. 
Il colore che sto adorando è il lilla chiaro. Primaverile, ma non troppo vistoso.


Il simbolo del colore primaverile per eccellenza è "Eyes of waterlily" di Faby. 
La coprenza è fantastica per essere un colore così chiaro, completamente opaco con due passate.
Ha una perlescenza leggerissima che una volta steso non si nota affatto, eccetto che per una luminosità molto delicata.
Durata: 5 giorni.

Mi è molto caro questo smalto non solo per il colore in sé, ma anche perchè mi fa tornare con il ricordo esattamente a un anno fa, al mio primo Cosmoprof di Bologna... che nostalgia!! 
Spero proprio di essere presente anche quest'anno. Voi ci sarete?

Un bacio a tutti e a prestissimo,

Ludovica



2 commenti:

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena