giovedì 22 maggio 2014

Wjcon: Soft mousse blush n. 01 - Review


Ciao ragazze!
un post serale per condividere con voi un prodotti di makeup che in questo periodo sto letteralmente adorando. E' un prodotto Wjcon, brand a me sconosciuto fino a poco tempo fa.
E' stata una scoperta pazzesca, perchè ha dei prezzi ottimi e prodotti di una qualità anche superiore a quella KIKO (a parità di prezzi, si intende).

In particolare oggi parliamo di un blush in mousse, che si chiama semplicemente 01, ed è un rosa pallido che su un fototipo chiaro sta una favola. E' un rosa che tende al confetto, il che di primo acchitto potrebbe spaventare, ma vi dirò, sta divinamente, soprattutto indossato con un lieve contouring. Sulla pelle abbronzata poi è il top, perchè dona il tipico effetto "glow".


Molto bello. Ma non parlo solo del colore. Quello che in negozio mi ha spiazzato e che mi ha fatto comprare il prodotto, è la texture. E' una mousse che diventa polvere impalpabile, cosa che rende il colore sfumabile in maniera facilissima.


Swatch soft mousse blush n. 01 concentrato (destra) e sfumato (sinistra)

Do' al prodotto un 10 pieno con un bell'applauso, perchè blush così morbidi e così pigmentati ne ho visti veramente pochi, e non al prezzo di Wjcon (5,50 €).
La cosa grave è che ora ho un Wjcon a due passi da casa... è grave... molto grave XD.

Voi avete mai provato dei prodotti Wjcon? Vi consiglio caldamente di farci un giretto, perchè ne vale la pena... Fatemi sapere!

Un bacio a tutte,

Ludo

3 commenti:

  1. Ce l'ho anche io, proprio in questo colore e mi piace un sacco ^^

    RispondiElimina
  2. Un colore a dir poco favoloso, sembra un sorbetto! Mi annoto questo prodotto in agenda e alla prima occasione, lo vado sicuramente a vedere! Bella review, un abbraccio e buona serata!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena