sabato 25 aprile 2015

Cose che adoro: Le Yankee Candles (summer ed.)

                                      

Buondì ragazze!!
 Ieri sono andata a fare un giretto e ho annusato le nuove Yankee Candle... O quantomeno, quelle che io ancora non avevo mai trovato XD.






Allora... Diciamo che la mia preferita tra tutte quelle nella foto è "Cappuccino truffle"... O mio Dio... sa proprio di caffè e cioccolato fondente. Ti verrebbe da dare una leccatina... (NON LO FATE) 
Al secondo posto "Pink Grapefruit", che super vitaminico,  e al terzo "Beach Holiday" (freschissima!) , poi tutte le altre, che mi hanno comunque colpito parecchio.




Tarte Tatin è... torta di mele <3 . "Wild sea grass" è fantastica... sa di radura vicino al mare. Non è propriamente un profumo, è proprio un odore che ti fa piombare in vacanza XD .
"Oud Oasis" è la fragranza meno particolare, anche questa ottima. Fresca, più intensa di "Beach Holiday".




Alla fine ho preso le cialdine di "Pink grapefruit" e "Beach Holiday", perchè trovo che il profumo sia più intenso, durano molto e costano pochissimo! Sono in pratica degli oli solidi da bruciare nel brucia essenze... oh goodness, sprigionano un profumo buonissimo.
Costano sui 2€ l'una, e considerando quanto durano direi che è un bell'affare. Se poi una mi piace particolarmente, compro proprio la candela grande. Diciamolo... le yankee candles, oltre che preziose per il profumo, sono bellissime da vedere.

Voi avete una Yankee Candle preferita? Se sì, quale?
Un bacio a tutti... smack,

Ludo

3 commenti:

  1. dalle mie parti c'è qualche negozietto ma la scelta è minima, quando posso compro online, grazie per le info!se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. Io mi sono portata immediatamente a casa "Sicily Lemon", ma anche "Beach Holiday" mi è piaciuta subito alla prima annusata! :)

    RispondiElimina
  3. Io adoro le fragranze alla mela, sono le mie preferite in assoluto. Non ho visto queste varietà purtroppo, anche perché avrei fatto scorta di Tarte Tatin.

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena