martedì 15 febbraio 2011

Valentine's manicure (Layla n° 25)

Eccomi ragazzi,
sono appena emersa da un ennesimo esame... ma sono ancora viva. Ed è per questo che pubblico la mia scelta (o meglio... la scelta delle mie unghie...perchè il rosso è irresistibile) per questo san valentino.
Ebbene sì. Rosso fiamma. Rosso passione. Rosso cuore amore... insomma avete capito:-P
E' il Layla n° 25 appartenente alla linea classica "smalto laccato". Ed è davvero LACCATO. Lo smalto rosso per eccellenza, sexy, che sta con tutto. Mi sento proprio una diva mentre picchietto sulla tastiera con queste unghiette ^^
La verità è che ho proprio l'impressione che quando metto uno smalto layla mi sto proprio coccolando... perchè sono bellissimi, dai colori che ti fanno sentire una princess e durano mooooolto a lungo. Mica come quelli che promettono vite che neanche Gandalf e poi si scheggiano dopo Foto realizzata con il flash
mezza giornata. Noooo. Perfetto. Oggi è il 5° giorno e non lo vedo fare una scheggia. Vero è che (a titolo informativo) ho messo il top coat della kiko (lo shiny top coat) che è da sempre il migliore. Lo adoro. Anzi, presto arriverà un post (su consiglio della mia amica Eleonora ^_^) con le mie "armi" preferite per una manicure perfetta (e anche
pedicure...visto che si avvicina la bella
stagione).
Dunque, informazioni tecniche per lo smalto in questione:
-n° 25 della Layla (anche se l'ho gia scritto hihi...va be')
- boccetta da 10 ml
-con rammarico c'è da dire l'unica pecca di questo smalto: è presente il Toluene.
caratteristica comune alla linea Smalto Laccato, ma non a tutti i Layla. Infatti la linea Ceramic Effect è interamente Toluene, Formaldeide, DBP free. anche se documentandomi ho visto che i danni potrebbero esserci (tra l'altro con basse probabilità...ma meglio essere prudenti) per le donne in dolce attesa. Che non è il mio caso, quindi chiudiamo un occhio.
- costo: allora spiegatemi 'sto fatto: Da Limoni costa 7,90. Nella mia profumeria di fiducia li trovo a 4,50. Quindi ragazze attente, aprite gli occhi, guardatevi in giro... e caccia al prezzo migliore!
Con questo è tutto. Spero che voi e le vostre dolci metà Foto con luce naturale
abbiate passato un San Valentino strapieno d'amore e vi auguro che siano così anche gli altri 364 giorni dell'anno.

XOXO

Ludovica

0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena