giovedì 9 giugno 2011

New love...Color infaillible by L'Oreal







Oh ma quanto mi piace questo ombretto...
prevedo di prenderne un altro po' e di fare un bel video-swatch cumulativo XD.

COLORE
Da dove cominciare? prima di tutto i colori sono straordinari davvero...pazzeschi... e ora è uscita una limited edition con i colori mat!! Infatti tutti i colori di questa linea sono non glitter ma molto satinati-illuminanti...mamma mia che belli...il colore che ho preso è IL 015 FLASHBACK SILVER...allora....tecnicamente dovrebbe essere un argento, ma non è un argento banale, ha dei riflessi violacei-lavanda. Nelle foto non credo siano venuti ma spero di aver reso il più possibile la tonalità. Sono entusiasta... se avete gli occhi azzurri poi.... MAGNIFICO.

TEXTURE
Vellutata...sembra quasi una mousse o addirittura cremoso. All'inizio non credevo neanche fosse polvere. Ma la particolare consistenza è la ragione anche della confezione. E' una sorta di barattolino elegantissimo, trasparente sul fondo che lascia intravedere la polvere. All'interno la polvere è come pressata, cosa che rende il prodotto una via di mezzo tra il pigmento e una normale cialda. Quando si apre il coperchietto troviamo una sorta di di separatore dove c'è chiaramente scritto "KEEP ME". La ragione di una precauzione del genere è proprio il preservare la texture esponendo il meno possibile la polvere all'aria, per non seccarla e alterare così la "cremosità".

RESA
Il colore sulla pelle risulta luminosissimo e pigmentato alla follia... magnifico e brillante.
La durata è pazzesca anche senza alcuna base. E nonostante non sia un prodotto tecnicamente waterproof ho riscontrato una resistenza ottima a spruzzi & co. XD
La confezione dice "tenuta 24 ore"... io non consiglio a nessuna di voi di indossare trucco per 24 ore di fila ma vi posso assicurare che il colore è lì caparbio finchè non lo strucco. Per rimuoverlo basta uno struccante regolare, non è necessario il bifasico o lo struccante per trucco waterproof in ogni caso.

PREZZO: Io l'ho acquistato da Limoni al prezzo di 9,49 euro. Non li regalano di certo è vero... ma in alcune profumerie li ho visti anche a 7-8 euro, quindi... cercate! In ogni caso penso che il costo sia assolutamente proporzionato alla qualità del prodotto.

VOTO COMPLESSIVO: 10 +

Ebbene sì... straordinario... ne comprerò altri (leggete anche "tutti" XD)
Mi ha veramente colpito per qualità, resa, bellezza del colore, packaging (elegantissimo).
Approvato a pieni voti.

Un bacio a tutti e al prossimo post ^^

Ludovica


1 commenti:

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena